I vampiri energetici
30 Luglio 2020
DarshaNatura - Meditazione con le Campane Tibetane
I benefici della meditazione con le Campane Tibetane
22 Novembre 2020

Scopriamo quanto il pensiero influenza il nostro stato di salute

I nostri malesseri, fisici o emozionali, sono perlopiù frutto di una disarmonia tra ciò che siamo nel profondo e ciò che ci “adattiamo” ad essere, vuoi per “far piacere” o ottenere riconoscimento da parte dei nostri genitori, dei nostri parenti o degli altri in generale, vuoi per paura di fallire o, peggio, di aver successo nella vita, o ancora perché le nostre programmazioni inconsce ci impediscono di uscire dalla zona di comfort, quella parte di noi che non ci piace ma che ci dà sicurezza e protezione impedendoci di superare quei limiti che noi stessi ci siamo imposti.

In questo momento storico particolare, a tutto ciò si aggiunge una serie di paure e angosce, molte delle quali indotte da quel campo collettivo di preoccupazione, rabbia, incertezza e sospetto nei confronti del prossimo che si era già venuto a creare ai tempi del primo lockdown e che ora si sta ulteriormente radicando nella nostra società.

Armonia e disarmonia

Benessere e malessere

In questo periodo, molti non fanno altro che parlare di Coronavirus e Covid-19 invece di impegnarsi a migliorare le proprie abitudini, ad elevare le proprie frequenze, a potenziare il proprio sistema immunitario.

Eppure sappiamo che, quando siamo centrati, sereni e fiduciosi ascoltiamo più facilmente i messaggi del nostro corpo, risuoniamo con le nostre frequenze più elevate, quelle collegate alla nostra Anima, siamo in salute e le nostre emozioni sono generalmente equilibrate e positive: amore, gioia, empatia e condivisione.

Quando invece ci lasciamo influenzare dal campo collettivo o dai nostri condizionamenti inconsci, e i nostri pensieri sono di sfiducia, pessimismo, separazione, giudizio, sospetto e critica, anche le nostre emozioni saranno negative: paura, ansia, angoscia, rabbia, rancore, risentimento, odio e sensi di colpa.

Ed è così che le nostre vibrazioni si abbassano, ci sentiamo sempre stanchi, apatici, scoraggiati, depressi, ripetiamo sempre gli stessi schemi autosabotanti e ci ammaliamo con più facilità. In questi momenti possiamo dire di aver perso la nostra Armonia originaria, quella che ci spetta per diritto di nascita.

In pratica, ciò che pensiamo per la maggior parte del tempo innesca degli stati emotivi che portano a parole, azioni e abitudini che producono frequenze che vanno ad influenzare il nostro campo energetico e quello dell’ambiente in cui viviamo.


Ciò che pensiamo per la maggior parte del tempo innesca degli stati emotivi che portano a parole, azioni e abitudini che producono frequenze che vanno ad influenzare il nostro campo energetico e quello dell’ambiente in cui viviamo.

I cinque pilastri del benessere

Mettiamoli in pratica sempre, e ancor più in questo momento

DarshaNatura - Campane Tibetane e Meditazione1

Meditazione e Campane Tibetane

Dedichiamo ogni mattina almeno 15 minuti ad una meditazione incentrata sul respiro e sulla visualizzazione.

Visualizziamo il nostro respiro lento e profondo mentre crea un’onda di luce tra inspirazione ed espirazione che fa fluire l’energia liberamente in tutto il corpo.

Per facilitare il processo, aiutiamoci con il suono di una Campana Tibetana.

Questa pratica, oltre a potenziare il nostro sistema immunitario, ci aiuta a liberare la mente da pensieri nocivi e ossessivi facendoci sentire centrati e rigenerati.

DarshaNatura - Integriamo la nostra dieta2

Integriamo la nostra dieta

Ogni mattina assumiamo un integratore a base di Propoli ed Echinacea per rafforzare il sistema immunitario.

Non dimenticate di assumere anche la giusta dose di Vitamina C, sia come integratore, sia consumando una buona quantità di arance e kiwi.

Chiediamo aiuto al FastReset®

Non sempre riusciamo a risolvere le situazioni da soli.

Allora, se anche seguendo i consigli precedenti ci accorgiamo che, nell’arco della giornata, siamo spesso sopraffatti da emozioni e sentimenti disfunzionali come ansia, paura, angoscia, rabbia, tristezza, solitudine e ci sentiamo come in un vicolo cieco, dobbiamo pensare che probabilmente è arrivato il momento di chiedere aiuto ad uno specialista.

Il FastReset® è una tecnica energetica di riequilibrio emozionale che insegna a sostituire la reazione emotiva inconsapevole che parte in automatico quando ci troviamo di fronte ad una situazione che il nostro subconscio etichetta come “sgradevole, nociva o pericolosa”, con una risposta sana, adeguata e consapevole andando a rilasciare le cause di ansia, stress e blocchi emotivi.

Il Trattamento FastReset® può essere effettuato anche online (via Skype o WhatsApp) ed è utile per ogni situazione della vita in cui sia coinvolto un aspetto emozionale disfunzionale (paura, ansia, tristezza, fobie, panico, rabbia, stress, dipendenze…) e/o comportamenti ricorsivi autosabotanti.