Il significato spirituale del Solstizio d’Estate
18 Giugno 2021
I Cinque Principi del Reiki. La loro applicazione nella vita quotidiana.
27 Giugno 2021

La Meditazione Sonora dei MiciOlistici.

Un'occasione importante per pensare ai nostri amici a 4 zampe

Il 24 giugno dedichiamo il nostro spazio insieme ad una meditazione guidata in onore dei capostipiti MiciOlistici Mony e Ruby, dei tre MiciOlistici Manet, Goya e Misia e di tutti i nostri adorati mici, quelli che sono ancora con noi e quelli che hanno lasciato il corpo ma ci sono ancora accanto con la loro energia

Innanzitutto, chi sono i MiciOlistici?

Per chi ancora non ci conosce, i MiciOlistici sono i nostri Adorati Manet, Goya e Misia (e, prima di loro, Mony e Ruby), i nostri Adorati mici che ci hanno scelti come famiglia e che condividono con noi la mission di accompagnare le persone che si rivolgono a noi, del Centro Olistico Spazio Darshanatura di Milano, per intraprendere un percorso di piena realizzazione, Armonia e BenEssere Felice.

Perché proprio il 24 giugno?

Il 24 giugno 2016, ad una settimana di distanza dal nostro Adorato Ruby, anche il nostro Amore Mony lasciava il corpo, portando nella nostra famiglia i tre splendidi cuccioli Manet, Goya e Misia, i loro tre “allievi migliori”.
Mony e Ruby, i nostri straordinari capostipiti MiciOlistici, ci hanno accompagnati per un lungo tratto nel nostro cammino lavorativo e di vita, e oggi, anche se non sono più con noi fisicamente, sentiamo sempre la loro energia di puro Amore che ci protegge e ci sostiene.
E’ così che, ogni anno, in questa data, ci piace ricordarli, insieme a voi, per la loro grandezza e per tutto l’Amore e la Gioia che hanno saputo spargere nel mondo nei loro 20 splendidi anni di vita.

Cosa facciamo in questo giorno così speciale?

In questa occasione, quest’anno abbiamo deciso di farti un dono veramente speciale!
Abbiamo pensato, apposta per te, a una Meditazione Sonora Guidata con le vibrazioni delle Campane Tibetane per farti sperimentare una forte connessione con il tuo micio e, allo stesso tempo, per contattare la tua parte “felina”, creativa ed istintiva.
Se hai o hai avuto uno o più gatti, allora questo è il momento di connetterti con loro e con la loro meravigliosa energia di puro Amore incondizionato. Se non hai mai avuto un gatto, allora questo è il momento giusto per riconnetterti alla tua parte più istintuale e inconscia, quella parte creativa a cui tutti aspiriamo ma che a volte temiamo di esplorare.

Meditazione Gratuita

...ma a libera donazione

Noi abbiamo pensato a te. Tu pensa a loro!
Noi ti offriamo questa Meditazione Gratuita, tu, liberamente, dona una qualsiasi cifra anche se piccola ad una qualsiasi realtà che aiuti i nostri amici a 4 zampe.
Se vuoi, condividi poi con noi questo tuo gesto...
Sarà per noi il miglior ringraziamento!

Medita insieme a noi

e ai nostri meravigliosi MiciOlistici!

A partire dalla mattina del 24 giugno 2021 troverai su Youtube la Meditazione Sonora dei MiciOlistici 2021!