I Cinque Principi del Reiki. La loro applicazione nella vita quotidiana.
27 Giugno 2021
Cellulite e rimedi naturali
5 Luglio 2021

21 anni di Noi

Storia della DarshanFamily

Oggi, primo giorno di luglio, festeggiamo noi, il nostro matrimonio, e l’inizio della nostra avventura insieme, nella Vita e nei Progetti.

Già. Perché, checché ne dica la mente, il mio cuore fa coincidere l’inizio della mia Vita, quella vera, con l’incontro magico con Alessandro.
Stavo uscendo da un periodo davvero molto buio della mia Vita e, come sempre fino ad allora, grazie alle mie sole ed uniche forze.
Ma la nostra capacità di resilienza, come esseri umani, è davvero molto forte.
E, finché la nostra Anima ha da portare a termine progetti importanti per la propria evoluzione, noi ci aggrappiamo alla Vita in tutti i modi.
Ed ecco che qualcosa avviene.

Così, in un giorno per me decisivo, già affascinata dai principi della Legge di Attrazione, mi sono avvicinata ad un libro per me speciale, “L’Anima Gemella” di Michael, che tuttora conservo come un dolcissimo ricordo.
Era un testo molto semplice, in realtà. E proponeva esercizi di visualizzazione da eseguire con regolarità ogni sera per un certo periodo di tempo.
Adesso, dopo tanti anni di studi, ricerche e sperimentazioni, provo tanta tenerezza per la me stessa di allora, una dolce ragazza sensibile e irrequieta, già per molti aspetti messa a dura prova dalla vita.
Una ragazza sempre insoddisfatta e alla ricerca di qualcosa. Prima di tutto, alla ricerca di se stessa. E di un senso che non riusciva a dare alle cose. E soffriva. Soffriva tanto.
Quel libro era solo il primo, piccolo passo ma apriva la porta di quello che sarebbe stato il mio mondo.
Accompagnata, mano nella mano, da Alessandro, la mia Anima Gemella.

Tanta, tantissima strada abbiamo fatto da allora, sempre l’uno accanto all’altra. Abbiamo visto crescere e fiorire il nostro Amore, giorno dopo giorno, insieme ai nostri Progetti.
Abbiamo creato lo Spazio Darshanatura, il primo Spazio MiciOlistico in Italia, dove, insieme ai nostri tre Adorati mici Manet, Goya e Misia (e Mony e Ruby prima di loro), accompagniamo le persone nel loro percorso evolutivo.

Finché, nel nostro percorso di Luce, è entrato il nostro piccolo immenso Amore Tyoma, grande esempio di Anima pura e luminosa, che ci riempie il cuore di Gioia e Tenerezza e che ha scelto noi come suoi genitori per evolvere, e per aiutare noi ad evolvere, insieme a lui.
Tutto ciò non sarebbe stato possibile, credo, se non avessi fatto quel mio primo grande passo verso la Legge dell’Attrazione o, se vogliamo, la Legge di Risonanza

Oggi, dopo tante difficoltà, abbiamo finalmente trovato la nostra Via e percorriamo, con Gioia e Gratitudine, il Sentiero che conduce a quello stato di Armonia e Pace interiore, l’Anshin Ritsumei di cui tanto parlava il Maestro Usui, ideatore del Metodo Reiki.
E così è nata la #DarshanFamily, che rappresenta il nostro grande Sogno.
Creare una Famiglia unita nell’Amore e nella Condivisione di un grande Progetto, quello di aiutare le persone a trovare la propria strada superando blocchi, convinzioni e limiti autoimposti, per ritrovare quel Benessere Felice e quello stato di Equilibrio ed Armonia a cui tutti abbiamo diritto ma che spesso, a causa di stress, paure, traumi e programmi limitanti ci impediamo di vivere.

Quindi, tanti, tantissimi Auguri a noi, e un grazie di cuore a tutti voi che ci sostenete ogni giorno, che credete nel nostro Progetto e che, scegliendo di cambiare in meglio la vostra vita, vi rivolgete a noi con fiducia per fare il primo passo!

Grazie!