I trattamenti mentali nel Reiki
15 Novembre 2023
Animali ed energia
22 Gennaio 2024

Il massaggio sonoro per il tuo sistema immunitario

Il Suono delle Campane Tibetane comunica direttamente con le nostre cellule favorendo il ritorno a quell’armonia originaria che spesso dimentichiamo a causa di ansia, stress, preoccupazioni, tensioni e traumi.
Il massaggio sonoro può essere davvero molto utile, non solo per ritrovare pace, serenità e gioia di vivere, ma anche per potenziare le nostre difese immunitarie e accrescere la nostra forza vitale.

"Quando le persone sono rilassate grazie a meditazione, canto, ascolto della musica e esercizi di respirazione, la frequenza cardiaca si regolarizza, il respiro si fa lento e profondo, gli ormoni dello stress diminuiscono permettendo al sistema immunitario di funzionare meglio abbassando la pressione sanguigna e rilasciando endorfine."

Dr. Mitchell L. Gaynor

Quando un incontro ti può cambiare la vita

L’oncologo americano Dr. Mitchell L. Gaynor racconta, nel suo libro “The Healing Power of Sound”, di un incontro che gli ha cambiato la vita, quello con un monaco di nome Odsal, profugo tibetano che si è trovato a curare per un raro disturbo cardiaco dovuto, secondo le conclusioni di Gaynor, allo sradicamento dalla propria terra d’origine. Così, mentre Gaynor cura il suo nuovo paziente, questi, in cambio, si reca a casa sua con una Campana Tibetana e gli fa ascoltare il dolce suono del batacchio che sfiora il bordo della Campana.

Il Suono che ti cambia la vita

“Il suono – una nota ricca e profonda, con una forte vibrazione che non assomigliava a nulla che avessi mai sentito prima – era così straordinario che dai miei occhi sgorgarono lacrime di gioia” e, continuando, “potevo sentire la vibrazione che risuonava fisicamente attraverso il mio corpo, toccandomi così in profondità che mi sentii subito in armonia con l’universo. Compresi immediatamente che suonare le Campane avrebbe cambiato la mia vita, e quella di molti dei miei pazienti.”

Il Suono che parla alle cellule

Il Suono delle Campane Tibetane comunica direttamente con le nostre cellule riportandole in uno stato di armonia e benessere che possiamo avvertire su tutti i piani: fisico, mentale, emozionale e spirituale. Viviamo in un’epoca in cui tutto è accelerato, gli impegni sono tanti, le relazioni sono spesso complicate e lo stress, mentale e fisico è elevato. Il massaggio sonoro vibrazionale è un approccio molto valido ed efficace, non soltanto per riequilibrare le energie del corpo, rilasciare stress e tensioni e calmare la mente, ma anche per accrescere le nostre difese immunitarie e aumentare energia, vitalità e buonumore.

Rinforza il tuo sistema immunitario
con il massaggio sonoro!

Soffri di ansia, stress, insonnia? Stai affrontando un momento particolarmente complicato della tua vita? Ti sembra di essere su una ruota che non si ferma mai? Ti ammali spesso di raffreddore e influenza? Allora è proprio giunto il momento di prenderti cura di te e del tuo benessere!
Il massaggio sonoro vibrazionale ti aiuta a rilasciare stress, ansia e tensioni, riequilibrare il tuo sistema energetico e rinforzare il sistema immunitario.