Corsi Reiki Komyo ReikiDo a Milano

Corso per Operatore Reiki di Primo Livello Komyo ReikiDo – Shoden

Il Primo Livello di Reiki viene definito "fisico", in quanto focalizzato soprattutto sull'aspetto fisico di questa disciplina.

Ti vengono insegnate le tecniche per effettuare i trattamenti energetici di base utili per il riequilibrio fisico su te stesso e sugli altri.

Impari ad ascoltare il tuo corpo fisico e ad intervenire con il trattamento più appropriato a seconda del tipo di disturbo che vuoi risolvere.


Corso per Operatore Reiki di Secondo Livello Komyo ReikiDo – Chuden

Il Secondo Livello, definito "mentale", ti fornisce gli strumenti per liberare la tua mente da blocchi e credenze limitanti presenti nel subconscio, raggiungi così più facilemnte i tuoi obiettivi.

Ricevi e impari a conoscere e usare correttamente i tre simboli fondamentali del Reiki Ryoho; puoi così accedere a frequenze vibrazionali più elevate e ad un più elevato livello di consapevolezza.


Corso per Operatore Reiki di Terzo Livello Komyo ReikiDo – Okuden

Il Terzo Livello, definito spirituale, ti farà esplorare l’insegnamento interiore del Reiki Ryoho.

Riceverai il quarto e ultimo simbolo, termine del percorso energetico.

Inizierai così a raccogliere i frutti del sentiero spirituale che porta verso l’"Anshin Ritsumei" o “assoluta pace interiore”.


Corso per Insegnanti Reiki Komyo ReikiDo – Shihan

Il Corso per Insegnante Komyo ReikiDo è un percorso pensato per chi, dopo aver completato, con il terzo livello, la formazione come Operatore del Komyo Reiki Ryoho, desidera proseguire nella sua crescita personale e sente dentro di sé la spinta a divulgare questa meravigliosa disciplina.


Corso di Insegnante Komyo ReikiDo per i Master Reiki di altre Scuole

Il Corso di Insegnante Komyo ReikiDo per i Master Reiki di altre Scuole è un percorso che permette di apprendere in pieno i fondamenti del Komyo Reiki Ryoho ed è strutturato come il Corso per Insegnanti Komyo ReikiDo - Shihan.

Vengono forniti tutti gli strumenti didattici indispensabili per trasmettere questa favolosa disciplina.


31/08/2017

Il Reiki che pratico e insegno

Assistiamo oggi ad una grande disomogeneità negli insegnamenti trasmessi con il Reiki, tanto da generare, purtroppo, confusione e, spesso, diffidenza in chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina spirituale.
Una persona, infatti, che scegliesse di partecipare a più Seminari Reiki, organizzati da Master Reiki diversi, si troverebbe, con molta probabilità, a ricevere tecniche, insegnamenti, e simboli molto differenti, e spesso in contraddizione tra loro.
31/08/2017

I Simboli nel Reiki (Shirushi)

I simboli Reiki veri e propri sono tre e vengono comunicati all’allievo e attivati nel corso delle quattro attivazioni (Reiju) del Corso per Operatore Reiki di Secondo Livello Reiki.

Il quarto simbolo, invece, serve essenzialmente a connettersi con il Divino e viene attivato durante il Corso per Operatore Reiki di Terzo Livello Reiki.

I simboli Reiki sono stati codificati da Mikao Usui in un secondo tempo, dopo la creazione del Reiki, con lo scopo di aiutare i praticanti Reiki a raggiungere livelli di consapevolezza più elevati.

01/12/2017

Il Reiki, disciplina olistica per eccellenza

Il Reiki, disciplina olistica per eccellenza icon disable La visione olistica dell’uomo La visione olistica dell’uomo Secondo la concezione olistica (dal greco hòlos, “intero”), l’uomo, e […]
18/10/2017

Reiki e denaro, il Maestro.

Il dibattito “Reiki e denaro” è uno dei più gettonati quando si parla di discipline spirituali e olistiche.

C’è chi afferma che, non pagando, non si attribuisce valore a ciò che si riceve, ma c’è anche chi sostiene che l’energia è un bene di tutti, che è già a nostra disposizione, e che, quindi, non sia corretto pagarla!

Dove sta allora la verità?

E’ giusto pagare i corsi Reiki?

E se sì quanto?

Vediamo insieme di fare chiarezza su questo argomento così controverso!

14/09/2017

Il Reiki e la Medicina Convenzionale

Il Reiki e la Medicina Convenzionale Si può osservare, da un po’ di tempo a questa parte, un avvicinamento tra Scienza e Spiritualità; non si può […]
14/09/2017

Il nostro incontro con il Rev. Hyakuten Inamoto

“Sii contento, sii felice, sii grato, sii diligente, sii gentile con te stesso e con gli altri, sii REIKI” Può un sogno trasformarsi in realtà? Può […]
31/08/2017

Tanden Chiryo Ho – La tecnica di depurazione dalle tossine

Una depurazione energetica tanto semplice quanto efficace
31/08/2017

I trattamenti mentali nel Komyo Reiki Ryoho

Nel Komyo Reiki Ryoho sono previsti cinque trattamenti mentali che vengono insegnati nel Corso Reiki Secondo Livello e che richiedono l’utilizzo del secondo Simbolo (Shirushi). Qual […]
31/08/2017

I cinque principi del Reiki

Solo per oggi (Kyo dake wa) “Solo per oggi” è un invito a vivere il presente, il “qui e ora”… e poi, se ci pensiamo, dire […]
31/08/2017

I trattamenti per i dolori da tensioni e contratture nel Reiki Tradizionale Giapponese

Mikao Usui inserisce nel Reiki alcune utilissime tecniche per riattivare le energie e sciogliere i dolori da contratture muscolari, riprendendole da un pranoterapeuta suo amico e […]
31/08/2017

Il lignaggio energetico Reiki

Il lignaggio energetico Reiki è una sorta di “documento d’identità” che identifica la “discendenza” energetica dell’Operatore Reiki e rappresenta il solo modo per dimostrare di aver […]
31/08/2017

Essere Master Reiki

Cosa significa diventare Master Reiki? Come possiamo utilizzare al meglio, per noi stessi e per gli altri questo dono che ci siamo fatti? Come impiegare le […]
31/08/2017

I benefici del Reiki

Secondo la visione olistica, l’uomo va considerato nel suo insieme di mente, corpo e spirito. Ciò significa che un qualsiasi disequilibrio manifestato su uno qualsiasi di […]
01/08/2017

Reiki e denaro. Farsi pagare… Sì o no?

Il dibattito “Reiki e denaro” è uno dei più gettonati quando si parla di discipline spirituali e olistiche.

C’è chi afferma che, non pagando, non si attribuisce valore a ciò che si riceve, ma c’è anche chi sostiene che l’energia è un bene di tutti, che è già a nostra disposizione, e che, quindi, non sia corretto pagarla!

Dove sta allora la verità?

E’ giusto pagare i corsi Reiki?

E se sì quanto?

Vediamo insieme di fare chiarezza su questo argomento così controverso!