parallax background

Corso di Iridologia Sistemico-Emozionale

Mente Intuitiva
Benessere Olistico #4
20/02/2018
Felicità
Benessere Olistico #5
01/03/2018

A Tutti Gli Operatori Olistici

Come diventare Iridologi Professionisti
in sei mesi
anche senza titoli specifici in ambito olistico e universitario

Il sistema semplice pratico ed intuitivo che ti permette di aumentare la tua capacità di osservazione e di poter orientare il tuo cliente versa la soluzione più utile per lui

Ti è mai capitato?

Ti è mai capitato di non riuscire a capire a fondo l’origine della tematica che disturba il cliente da anni oppure di non capire perché alcuni suoi organi sono costantemente sotto pressione o somatizza solo in alcuni momenti della sua vita o vive particolari fasi di stress che non sono consone al ritmo circadiano?

Tanti non capiscono i propri clienti!

47%

Ma non noi!


Esatto, il 47% dei casi a volte rimane irrisolto per anni senza capirne le vere origini.

I clienti dopo il terzo incontro di solito abbandonano il percorso perché non hanno trovato soluzione alla loro tematica e perdono fiducia nell’operatore, che a sua volta è mortificato e non sa che soluzioni adoperare.

Non sei il solo!!

Anche altri Operatori Olistici hanno scelto l’Iridologia perché duttile a interpretazioni ed adattabile anche con altre discipline di altre scuole come ad esempio la Medicina Cinese, la Psicosomatica, la Riflessologia Plantare, Posturologia, Costellazioni Familiari, Massoterapia, Coach, Counselor e tante altre.

Se hai voglia di novità nel tuo lavoro olistico e stavi cercando un sistema originale, pratico e veloce e complementare al fine di darti altre informazioni a livello organico e psicologico hai trovato la disciplina giusta!

I 7 motivi per frequentare questo corso

4

È facile individuare le somatizzazioni e le origini di tematiche riguardanti la sofferenza per poter aiutare il cliente

5

Si ha sempre qualcosa da individuare, l’iride vi parla con i colori, forme, raggi e rilievi

6

I risultati si vedono grazie al miglioramento della colorazione e forme di alcune parti all’interno (Quindi è dimostrabile al cliente con foto prima e dopo)

7

L’iridologia è “portatile” potete farla ovunque perché basta una lente ed una pila in casi di “emergenza” tipo vacanza con cliente al volo o in albergo e si può anche fare foto memoria con smartphone e lente dedicat

Iscriviti

Iscriviti subito alla prossima sessione!

[ai1ec view="stream" display_filters="false" cat_name="corso-iridologia"]

Ecco quindi la novità

Corso di Iridologia Sistemico-Emozionale

Sono Diego Itri, iridologo dal ‘99 migliaia di casi risolti e specializzato in Iridologia Psicologica.

Sono sempre stato curioso del comportamento umano e nei miei studi si annoverano oltre agli studi classici psicologici diverse discipline complementari come Grafologia, Morfopsicologia, Enneagramma, Linguaggio del Corpo e Micromovimenti Facciali e Posturologia.

Questo mi ha dato l’opportunità di frequentare tantissimi corsi di formazione e confrontarmi con una serie di corsisti anche loro multidisciplinari e questo ha dato adito alla comprensione di altri elementi che poi inserito nel mio metodo.

Con questo cosa voglio dire?

L’iridologia ti da l’opportunità di comprendere la parte organica e psicologica e soprattutto quella di ottenere risultati se sei anche un operatore in altre discipline perché vai dritto al punto di risoluzione, non importa quanti incontri devi fare è dove puoi andare ad operare a colpo sicuro!!

Pensi veramente che tutto ciò che vedi online è di facile comprensione?

Ma come fai senza persone davanti l’iridoscopio che ti dicono se è vero o meno quello che dici e stai valutando?

La parte pratica ha il sopravvento perché è importante l’aspetto relazionale di quello che fai, non puoi sparare a zero su quello che vedi devi saperlo gestire nella modalità corretta in base alla persona che hai avanti, e questo lo puoi fare ed imparare solo con una vera formazione in aula.

Quindi quanto ti costerebbe una formazione fatta solo di esperienze invece che un concentrato di informazioni e pratica anche fatta in modo simpatico e aperto alle osservazioni?

Non perdere la tua migliore occasione

Il corso pratico è la migliore occasione per testare e testarsi con altre persone in modo da fare un “tirocinio” esperienziale utile e pratico in per essere così pronti alla fine della formazione per poter operare da subito.

Non partecipare al corso significa rimanere in possesso di indicazioni sommarie e confusionali, non avere una formazione adeguata sia sulla morfologia che la semeiotica dei segnali che l’iride ci fornisce, non avere in caso di difficoltà di percezione (capita a tutti di avere una giornata strana) le basi tecniche per dare indicazioni al nostro cliente utili per la risoluzione delle proprie tematiche da risolvere.

Iscriviti

Iscriviti subito alla prossima sessione!

[ai1ec view="stream" display_filters="false" cat_name="corso-iridologia"]

Scopri tutte le meraviglie dell'Iridologia Sistemico-Emozionale!

Modulo Psicologia 1

Iride 4

In questo modulo si prende confidenza con un’altra dimensione dell’iridologia.
L’iridologia Psicologica ci permette di capire i tumulti, quando sono presenti ovviamente, della persona davanti a noi.

Modulo Psicologia 2

Corso di Iridologia Sistemico-Emozionale

In questo secondo modulo di iridologia gli allievi acquisiranno una chiara visione di dove e come il cliente possa essere aiutato sia in ambito mentale che in quello fisico.