fbpx

Centro Olistico DarshaNatura

Corso ThetaHealing® DNA2 Base

Milano


Con il Corso ThetaHealing® DNA2 Base inizi a conoscere il ThetaHealing®, la tecnica energetica straordinariamente efficace ideata negli Stati Uniti da Vianna Stibal.

Il ThetaHealing® si basa sull'utilizzo di un particolare stato meditativo, caratterizzato dall'induzione di onde cerebrali Theta, uno stato in cui risulta molto più semplice ed efficace l'individuare e il rimuovere tutte quelle convinzioni bloccanti che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi nella vita sostituendole con sentimenti positivi e convinzioni potenzianti.

Le onde cerebrali Theta sono quelle che caratterizzano lo stato di meditazione profonda, del sonno REM e dell'ipnosi.

Nel corso, che alterna fondamentali parti teoriche e formative, rese ancora più immediate con l'utilizzo di slides appositamente pensate per questo corso, a coinvolgenti parti pratiche ed esperienziali, ti vengono forniti tutti gli strumenti che ti consentono di entrare in stato meditativo Theta e che, alla fine del corso, ti consentono di utilizzare in maniera autonoma il ThetaHealing® per lavorare su te stesso e sugli altri.

Una volta in stato Theta puoi individuare, eliminare e sostituire quelle convinzioni, emozioni e programmi limitanti che ti bloccano nel raggiungimento dei tuoi obiettivi; puoi anche inserire sentimenti e convinzioni positive per migliorare la tua vita e risolvere l’origine non fisica di malesseri e malattie.

Il Corso è ricco di spunti teorici e di tantissimi momenti, sia di pratica individuale, sia di scambio con gli altri partecipanti per iniziare fin da subito a sperimentare l'efficacia del ThetaHealing®.

Il Corso è tenuto da Antonella Martellini, insegnante certificata ThetaHealing® direttamente da Vianna Stibal.


Perché partecipare?

Il Corso ThetaHealing® DNA2 Base è la tua porta d’ingresso al cambiamento. Ti trovi spesso a vivere e rivivere le stesse situazioni ricorsive, come fosse un film che si ripete e si blocca sempre sullo stesso punto? Incontri sempre le stesse difficoltà in uno o più ambiti della tua vita (lavoro, relazioni, denaro, sentimenti)? Grazie al Corso ThetaHealing® DNA2 Base puoi cominciare a lavorare su di te e sui traumi e convinzioni limitanti che ti impediscono, come una zavorra, di andare avanti nella tua vita.

Scopri, con il Corso ThetaHealing® DNA2 Base, quanto può essere bello, entusiasmante e coinvolgente immergersi nell’Energia di puro Amore Incondizionato, lasciarsi guidare per sciogliere blocchi e credenze limitanti e testimoniare da subito il cambiamento, in te e nella tua Vita!


Cosa Imparerai?

  • La storia del ThetaHealing®
  • Il potere delle parole e dei pensieri
  • Il processo guidato per raggiungere lo stato Theta
  • La connessione con l'Energia Creatrice Universale in stato cerebrale Theta
  • Come potenziare ed utilizzare le tue innate abilità intuitive
  • Tecnica e pratica della lettura intuitiva su te stesso e sugli altri, per poter individuare i disagi del corpo, le paure e i blocchi
  • Principi e tecnica per stimolare i naturali processi di guarigione energetica del corpo fisico, mentale e spirituale
  • Il lavoro sulle convinzioni limitanti
  • Il test kinesiologico nel ThetaHealing®
  • Come cambiare le convinzioni (sostituire le convinzioni limitanti con convinzioni potenzianti in modo rapido e semplice)
  • I "Sentimenti Potenzianti"
  • L’"Anima Gemella", cos'è e come manifestare per attrarre nella tua vita quella più compatibile
  • La lettura del futuro più probabile a cui sei indirizzata dal tuo attuale sistema di convinzioni
  • La manifestazione in coerenza con la "Legge d'Attrazione"
  • I "Sette Piani di Esistenza" e la manifestazione dal "Settimo Piano di Esistenza"
  • L’attivazione energetica del DNA
  • La sostituzione delle convinzioni limitanti che contribuiscono al processo di invecchiamento, favorendo la riprogrammazione rigenerativa.
Durata evento

Durata Corso

Il corso, una full-immersion di 3 giorni, è un'esperienza unica che dalla mattina alla sera ti farà sperimentare emozioni, sensazioni ed energie straordinarie e indimenticabili.

Orario Corsi

Orari

Seguendo le linee guida dettate da Vianna Stibal, l’ideatrice della tecnica, il corso è suddiviso in 3 giornate; la prima dalle 17.30 alle 21.30, le altre due giornate, full-time, dalle 10.00 alle 18.00, con un'alternanza di sessioni teoriche e sessioni pratiche.

La pausa pranzo è solitamente dalle 13:00 alle 14:00.

Iscriviti Classical Edition

Iscriviti all'edizione in aula

400,00€

Al momento non abbiamo in calendario nuove date.

Torna a trovarci!

Un corso pensato per

Un corso pensato per...

Gli Operatori Olistici

Per te che, essendo già Operatore Olistico, vuoi apprendere le basi di una tecnica potente e straordinariamente efficace per identificare e sostituire i sistemi di convinzioni limitanti nei tuoi clienti e aiutarli a vivere una vita più serena ed equilibrata.

Chi cerca un metodo di Riequilibrio ed Armonia

Per te che sei alla ricerca di uno strumento affascinante, efficace e profondo per lavorare su te stesso, prendere coscienza di chi sei e di quella che è la tua missione nella vita, e realizzarla.
Per te che vuoi potenziare le tue capacità intuitive per individuare, eliminare e sostituire quelle convinzioni, emozioni e programmi limitanti che ti bloccano nel raggiungimento dei tuoi obiettivi nella vita.
Per te che vuoi assumerti la responsabilità della tua vita e raggiungere il tuo benessere felice e consapevole.

Modalità di svolgimento del corso

Modalità di svolgimento del corso

Non riesci a frequentare i corsi di gruppo DarshaNatura nelle date stabilite?
La risposta sono i nostri corsi one-to-one con un insegnante a te dedicato nei giorni stabiliti insieme a te!

Preferisci essere seguito in un corso individuale?
Approfitta della straordinaria qualità che solo i nostri corsi one-to-one con un insegnante a te dedicato ti possono dare!

Desideri organizzare un Corso DarshaNatura nel tuo centro o nella tua città?
La soluzione giusta per te sono i nostri corsi on-site portati dove vuoi tu!

Per avere la risposta alle tue esigenze contattaci a: 3333810986 (WhatsApp) oppure scrivici a: iscrizioni@darshanatura.it

Vivere al meglio il Corso

Vivere il Corso al meglio

Ti consigliamo di prendere appunti, porta con te il materiale necessario!

Il modo migliore per rimanere concentrati è quello di ridurre al minimo le possibili distrazioni; ricordati quindi di spegnere il cellulare prima dell'inizio del corso.

Ti informiamo che non si possono effettuare registrazioni audio o video durante il corso, e che non è consentito fotografare le slides che vengono proiettate durante il corso.

Ti ricordiamo che l'attestato di partecipazione ti viene consegnato alla fine del Corso solamente se sei stato presente per tutte le ore previste.

Ci teniamo a ricordarti che la conclusione del corso è solo l'inizio della pratica, quindi pratica il più possibile in maniera continua e regolare per ottenere i risultati migliori.

Ricordati di portare con te un bel sorriso e tanta voglia di praticare.

Abbigliamento comodo

Abbigliamento e istruzioni

Un abbigliamento comodo ti permetterà di vivere al meglio l'esperienza. Ricordati di portare delle calze (meglio se tipo antiscivolo!) Se hai il tuo tappetino yoga e un cuscino portali con te! Per chi ne fosse sprovvisto, il Centro Olistico Spazio DarshaNatura mette a disposizione alcuni tappetini oltre a cuscini, coperte e materassini.

Pausa pranzo

Pranzo e Pause

Durante la giornata, oltre alla pausa pranzo, della durata indicativa di un'ora, è prevista una piccola pausa a metà mattina e una a metà pomeriggio.

Per il pranzo è consuetudine mangiare tutti insieme in uno dei numerosissimi locali presenti nelle vicinanze del Centro Olistico Spazio DarshaNatura. Il Centro non è attrezzato per mangiare e non viene consentito di rimanere all'interno durante la pausa pranzo.



Dojo Spazio DarshaNatura

Il Dojo Spazio DarshaNatura

La sala dove si svolgono i corsi è un vero e proprio Dojo, una palestra della mente e dello spirito.

Ti ringraziamo per il rispetto che dimostrerai per il significato profondo che questo luogo ha per noi e per i nostri allievi, lasciando le scarpe all'ingresso e usando dei calzettoni o le ciabatte zori che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti.

Ti siamo grati anche per voler spegnere il telefono e altri dispositivi tipo smartwatch prima di entrare nel Dojo.

Ti ringraziamo infine anche per non voler portare cibo all'interno della sala.

Dove Siamo

Come Raggiungerci

Il Centro Olistico Spazio DarshaNatura si trova in una bellissima zona centrale di Milano facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, infatti è a 250mt dalla Linea 1 Metropolitana De Angeli, 250mt dalla Linea 16 Tram Faruffini\Correggio e 150mt dalla Linee 90/91 Filobus Ghirlandaio.

Trovi tutti gli altri modi di raggiungerci su Dove siamo


Il Canale YouTube di DarshaNatura®