Corso di Massaggio Energetico Spirituale di S.V. Govindan

Storia dell’Iridologia
01/08/2017
Corso integrato di Meditazione. Impariamo a Meditare.
03/08/2017

Questo Corso di Massaggio Energetico Spirituale di S.V. Govindan ti insegna il bellissimo massaggio, messo a punto dal Maestro Spirituale indiano, S. V. Govindan, è un meraviglioso modo per prendersi cura di sé stessi e degli altri.

Il Massaggio Energetico Spirituale è un trattamento di riflessologia che si effettua mediante leggeri tocchi in zone specifiche dei piedi corrispondenti ai 7 chakra principali, utilizzando anche il canto dei bija mantra, uno per ciacun chakra e la stimolazione sensoriale attraverso profumi e colori.

Il Massaggio Energetico Spirituale è insieme terapia, meditazione e disciplina spirituale, che considera l'uomo dal punto di vista olistico, come insieme di corpo, mente e spirito, ed è in grado di risvegliare le capacità di autoguarigione insite nell'organismo umano.

Con il Corso di Massaggio Energetico Spirituale di S.V. Govindan impari questo bellissimo massaggio, messo a punto dal Maestro Spirituale indiano, S. V. Govindan, che è un meraviglioso modo per prendersi cura di sé stessi e degli altri.

Il Massaggio Energetico Spirituale è un trattamento di riflessologia che si effettua mediante leggeri tocchi in zone specifiche dei piedi corrispondenti ai 7 chakra principali, utilizzando anche il canto dei bija mantra, uno per ciacun chakra e la stimolazione sensoriale attraverso profumi, colori, ecc…

Il Massaggio Energetico Spirituale è insieme terapia, meditazione e disciplina spirituale, che considera l'uomo dal punto di vista olistico, come insieme di corpo, mente e spirito, ed è in grado di risvegliare le capacità di autoguarigione insite nell'organismo umano.

Infatti, così come ansia, agitazione e stress sono in grado di attivare un insieme di reazioni biochimiche che possono portare a scompensi fisiologici, allo stesso modo il profondo rilassamento indotto da questo massaggio pone le condizioni per un duraturo stato di Benessere ed Armonia.

Lo puoi sperimentare con grandissimi risultati sugli altri, sulla tua famiglia, sui tuoi bambini e, se sei operatore olistico, sui tuoi clienti.

E lo puoi sperimentare anche su te stesso, ad esempio prima della meditazione o in ogni momento tu senta il desiderio di una pausa rilassante e rigenerante.

Ti riassumiamo i principali benefici del Massaggio Energetico Spirituale

Sul piano fisico:

- rinforza il sistema immunitario

- riduce tensioni, dolori e contratture muscolari

- stimola la circolazione sanguigna e linfatica

Sul piano emotivo e mentale:

- provoca un profondo stato di rilassamento

- utile in caso di stress, ansia e panico

- stimola l’energia vitale e favorisce il recupero della voglia di vivere

- aiuta a lasciar andare i blocchi emotivi

Sul piano spirituale:

- favorisce il contatto con le parti più profonde di sé

- aiuta a riscoprire i propri talenti

- favorisce creatività e intuito

- aiuta il riequilibrio energetico sul piano fisico, mentale e spirituale.

Durata ed orari

Il corso, una full-immersion di 2 giorni, è un'esperienza unica che dalla mattina alla sera ti farà sperimentare emozioni, sensazioni ed energie straordinarie e indimenticabili.

La mattina si inizia alle 10:00 per terminare attorno alle 18:00.

La pausa pranzo è solitamente dalle 13:00 alle 14:00.

Il primo giorno ti preghiamo di arrivare per le 9:30 in modo che la registrazione non porti ad iniziare il corso in ritardo.

Contenuti/Programma del Corso di Massaggio Energetico Spirituale di S.V. Govindan

Il corso riunisce una parte teorica, dove parleremo della storia di questo massaggio, del sistema energetico indiano (Nadi, Aura, Chakra e loro corrispondenze…), dell’utilizzo dei mantra e dei bija mantra.

Una bellissima meditazione guidata focalizzata ti aiuterà quindi ad apprendere e fare tue, con facilità, le corrispondenze tra colori, chakra, emozioni e bija mantra.

Passeremo poi alla parte pratica dove sperimenterai e comincerai a praticare questo meraviglioso e potentissimo massaggio e il profondo riequilibrio energetico che porta su tutti i livelli, fisico, mentale/emozionale e spirituale.

Materiale incluso nel corso

Il manuale in italiano, in formato PDF, del "Massaggio Energetico Spirituale di S.V. Govindan" che contiene tutte le linee guida per eseguire il Masaggio in maniera corretta.

Attestato

A fine corso ti verrà consegnato l'attestato di partecipazione che ti qualifica come Operatore Massaggio Energetico Spirituale di S.V. Govindan.

Un corso pensato per...

Contributo per il corso

230,00

Iscrizione

Aggiornamento

Se hai già partecipato al nostro "Corso di Masaggio Energetico Spirituale di S.V. Govindan" della durata di 1 giorno, puoi partecipare al corso di 2 giorni con la "Formula Aggiornamento" che prevede un contibuto unico di 90€.

Ripartecipazione

Perché tu possa apprendere e approfondire al meglio questa meravigliosa disciplina, ti offriamo la possibilità di ripartecipare, versando un piccolo contributo di 20€, a qualsiasi delle sessioni successive del corso.

Prerequisti

Al nostro corso può partecipare chiunque, infatti non è necessaria alcuna formazione specifica o esperienza precedente; sono però indispensabili impegno e costanza.

Il corso perfetto per accompagnarti nel meraviglioso mondo di S.V. Govindan.

Abbigliamento e istruzioni

Un abbigliamento comodo ti permetterà di vivere al meglio l'esperienza.

Arrivare puntuali

Ti consigliamo di prendere appunti, porta con te il materiale necessario!

Il modo migliore per rimanere concentrati è quelo di ridurre al minimo le possibili distrazioni; ricordati di spegnere il cellulare prima dell'inizio del corso.

Per il pranzo è consuetudine mangiare tutti insieme in uno dei numerossisimi locali presenti nella vicinanze dello Spazio DarshaNatura.

Vuoi altre informazioni?

Scrivici a Informazioni.

Conosciamo meglio il Massaggio Energetico Spirituale di S.V. Govindan

Articoli sul Massaggio Energetico Spirituale di S.V. Govindan