Il Corso Reiki Insegnante Komyo ReikiDo – Shihan è quello che nel Reiki occidentale viene definito Livello Master.
Si completa la formazione spirituale del praticante Reiki e gli si forniscono ulteriori nozioni che lo abilitano a diventare insegnante.
Il Corso Reiki Insegnante Komyo ReikiDo per Master di Altre Scuole è quello che nel Reiki occidentale viene definito Livello Master.
Si completa la formazione spirituale del praticante Reiki e gli si forniscono ulteriori nozioni che lo abilitano a diventare insegnante.
Bisogna sottolineare che la crescita personale di uno Shihan, come di qualsiasi altra persona, non si ferma con la consegna di questo attestato, ma è un percorso spirituale e di ricerca che dura tutta la vita.
Divenire insegnante di Reiki non significa soltanto imparare a dare i Reiju (armonizzazioni) ai propri allievi… questa è solo una piccola parte!
Ciò che più conta è assumerci la responsabilità delle nostre parole e delle nostre azioni e impegnarci ogni giorno di più per avvicinarci, con i nostri comportamenti, alle idee e ai principi che andiamo diffondendo.
Il percorso per divenire insegnante (Shihan) non prevede di ricevere Reiju (armonizzazioni) come per gli altri Livelli.
Apprenderai invece la procedura per dare i Reiju durante i Corsi Komyo Reiki Ryoho di Primo, Secondo e Terzo Livello e quella per dare i Reiju aperti, che hanno lo scopo di potenziare il livello di Energia Reiki degli allievi e anche quello di attivare temporaneamente le persone che non sono iniziate al Reiki, ad esempio in occasione di serate di scambi Reiki aperte a tutti.
Il corso, ma è più giusto definirlo percorso, prevede la partecipazione a 10 week-end formativi.
- Rifrequentare e approfondire i seguenti Corsi da noi organizzati
“Corso Reiki Operatore Primo Livello (Shoden)”: 2 volte,
“Corso Reiki Operatore Secondo Livello (Chuden)”: 2 volte,
“Corso Reiki Operatore Terzo Livello (Okuden): 1 volta
- Partecipazione in qualità di assistente ai seguenti Corsi da noi organizzati
“Corso Reiki Operatore Primo Livello (Shoden)”: 1 volta
“Corso Reiki Operatore Secondo Livello (Chuden)”: 1 volta
“Corso Reiki Operatore Terzo Livello (Okuden): 1 volta
Effettuare 30 trattamenti di persona e/o a distanza consegnandoci, entro la data di inizio del Corso finale, le schede che ti forniremo debitamente compilate.
Redigere una tesina scritta di almeno 4 cartelle di approfondimento su un argomento Reiki a tua scelta da consegnarci ed esporre in sede di corso finale.
Oltre alle ripetizioni dei 3 livelli di corso per operatore e alla partecipazione in qualità di assistente ai 3 livelli di corso per operatore è previsto una full-immersion finale di 4 giorni suddivisa in 2 sessioni da 2 giorni ciascuna a completamento della tua formazione di Insegnante Reiki.
A fine corso ti verrà consegnato l'attestato ufficiale di Insegnante della Scuola Komyo ReikiDo.
Chiunque senta il Reiki Ryoho come parte integrante del proprio percorso di crescita e desideri approfondirlo ulteriormente.
A chi, percependo il Reiki Ryoho come via verso la Felicità e l’assoluta pace interiore, desideri diffonderlo e condividerlo con gli altri.
Dopo aver conseguito l’Attestato di "Insegnante Komyo Reiki Ryoho (Shihan)”, ti offriamo la possibilità di ripartecipare gratuitamente a tutti i nostri corsi per approfondire e condividere questa meravigliosa disciplina con gli altri tutte le volte che vorrai!
Aver rifrequentato, almeno una volta dopo la conclusione dei tre Livelli del percorso praticanti, i “Corsi Komyo Reiki Ryoho di Primo, Secondo e Terzo Livello (Shoden, Chuden e Okuden)” e aver praticato, dimostrando di aver pienamente compreso il valore spirituale e di crescita del Reiki Ryoho, per almeno 12 mesi.
Un abbigliamento comodo ti permetterà di vivere al meglio l'esperienza.
Lo Spazio Darshanatura metta a tua disposizione tappetini, cuscini e coperte ma, se vuoi portare il tuo tappetino puoi farlo.
Ti consigliamo di prendere appunti, porta con te il materiale necessario!
Il modo migliore per rimanere concentrati è quelo di ridurre al minimo le possibili distrazioni; ricordati di spegnere il cellulare prima dell'inizio del corso.
Per il pranzo è consuetudine mangiare tutti insieme in uno dei numerossisimi locali presenti nella vicinanze dello Spazio DarshaNatura.
Ricordati di portare con te un bel sorriso e tanta voglia di praticare.
Scrivici a Informazioni.