Corso ThetaHealing® DNA2 Base

Corso Reiki Operatore Terzo Livello
Corso Reiki Operatore Terzo Livello
03/08/2017
La cellulite. Cause, significato psicosomatico e rimedi naturali
31/08/2017

Il Corso

Con il Corso ThetaHealing DNA2 Base inizi a conoscere il ThetaHealing, la tecnica energetica straordinariamente efficace ideata da Vianna Stibal.

Il ThetaHealing si basa sull'utilizzo di una particolare stato meditativo, caratterizzato dall'induzione di onde cerebrali Theta, uno stato in cui l'individuare e il rimuovere le convinzioni bloccanti, che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi nella vita, risulta molto più semplice ed efficace.

Le onde cerebrali Theta sono quelle che caratterizzano lo stato di meditazione profonda, del sonno REM e dell'ipnosi.

Nel corso ti vengono fornito tutti gli strumenti che ti consentono di entrare in stato meditativo Theta e che, alla fine del corso, ti consentono di utiizzare in maniera autonoma il ThetaHealing per lavorare su te stesso e sugli altri.

Una volta in stato Theta puoi individuare, eliminare e sostituire quelle convinzioni, emozioni e programmi limitanti che ti bloccano nel raggiungimento dei tuoi obiettivi; puoi anche inserire sentimenti e convinzioni positive per migliorare la tua vita e risolvere l’origine non fisica di malesseri e malattie.

Il corso è ricco di spunti teorici e di tantissimi momenti sia di pratica individuale sia di scambio con gli altri partecipanti per iniziare fin da subito a sperimentare l'efficacia del ThetaHealing.

Contenuti/Programma

Ti forniamo un degli argomenti affrontati nei tre giorni di corso, ti chiediamo di considerarla un'utile guida per capirne la natura:

  • Conoscere la storia del ThetaHealing®
  • Apprendere il potere delle parole e dei pensieri
  • Imparare a raggiungere lo stato Theta, caratterizzato dall'induzione di onde cerebrali Theta, grazie ad un processo guidato
  • Riuscire a connetterti con l'Energia Creatrice Universale in stato cerebrale Theta
  • Scoprire come potenziare ed utilizzare le tue innate abilità intuitive
  • Acquisire la tecnica e la pratica della lettura intuitiva su te stessa e sugli altri, per poter individuare i disagi del corpo, le paure e i blocchi
  • Apprendere i principi e la tecnica per stimolare i naturali processi di guarigione energetica del corpo fisico, mentale e spirituale
  • Individuare e lavorare sulle convinzioni limitanti
  • Test Kinesiologico nel ThetaHealing
  • Come cambiare le convinzioni (sostituire le convinzioni limitanti con convinzioni potenzianti in modo rapido e semplice)
  • Imparare a conoscere i "Sentimenti Potenzianti" e a farli tuoi
  • Apprendere la "Tecnica dello Scavo", con la quale puoi modificare le convinzioni e i programmi chiave depotenzianti lavorando in profondità nel tuo subconscio
  • Conoscere l'"Anima Gemella", cos'è e come manifestare per attrarre nella tua vita quella più compatibile
  • Leggere il futuro più probabile a cui sei indirizzata dal tuo attuale sistema di convinzioni
  • Imparare a manifestare coerentemente con la "Legge d'Attrazione"
  • Acquisire la conoscenza dei "Sette Piani di Esistenza" e imparare a manifestare dal "Settimo Piano di Esistenza"
  • Come arrivare all'attivazione energetica del DNA
  • Modificare le convinzioni limitanti che contribuiscono al processo di invecchiamento, favorendo altresì la riprogrammazione rigenerativa.
  • Obiettivi

    Alla fine del corso sarai in grado di

  • Utiizzare in maniera autonoma il ThetaHealing, entrando in stato meditativo Theta, per lavorare su te stesso e sugli altri
  • Individuare, eliminare e sostituire quelle convinzioni, emozioni e programmi limitanti che ti bloccano nel raggiungimento dei tuoi obiettivi
  • Inserire sentimenti e convinzioni positive per migliorare la tua vita
  • Risolvere l’origine non fisica di malesseri e malattie
  • Prendere coscienza di chi sei, di quella che è la tua missione nella vita, e di realizzarla
  • Migliorare le relazioni e il tuo atteggiamento nei confronti del mondo
  • Identificare i sistemi di convinzioni e lavorare su te stesso e sugli altri.
  • Prerequisti

    L'unico prerequisito che devi avere per partecipare a questo corso ed avere ottimi risultati è quello di voler vivere appieno e con gioia la tua vita!

    Materiale incluso nel corso

    Ti forniamo il manuale ufficiale in italiano per il "ThetaHealing® Practitioner" che sarà per te un'utile guida rapida. Siamo contenti di poterti regalare il libro "ThetaHealing®" scritto da Vianna Stibal (edizioni MyLife), del valore di 19 euro, che costituirà per te un prezioso strumento di supporto nella tua pratica..

    Attestato

    A fine corso ti verrà consegnato l'attestato di partecipazione numerato, emesso direttemente dal THInK (ThetaHealing® Institute of Knowledge), che certifica la tua formazione come "ThetaHealing Pratictioner DNA2 Base" secondo le specifiche del THInK (ThetaHealing® Institute of Knowledge).

    Durata ed orari

    Seguendo le linee guida dettate da Vianna Stibal, la creatrice della tecnica, il corso è diviso su 3 giornate; la prima dalle 17.00 alle 21.00, le altre due giornate, full-time, dalle 10.00 alle 18.00, con un'alternanza di sessioni teoriche e sessioni pratiche.

    L’insegnamento avviene totalmente attraverso lezioni frontali, con l'ausilio di slide.

    Ti ricordiamo che la pausa pranzo è prevista dalle 13:00 alle 14:00; al fine di non interrompere l'"amalgama energetica", che si crea durante il corso, preferiamo mangiare in gruppo in uno dei numerosi locali presenti nelle vicinanze del centro.

    20

    Ore di Formazione


    Contributo per il corso

    370,00

    Iscrizione

    Ci teniamo che la tua esperienza sia la migliore possibile nell'apprendimento e nella pratica, per questo i posti disponibili per ogni sessione sono limitati.

    Ti puoi iscrivere direttamente on-line pagando l'acconto di 50€ con Paypal.

    Se hai bisogno di altre informazioni puoi scriverci a iscrizioni@darshanatura.it.

    Ripartecipazione

    Perché tu possa apprendere e approfondire al meglio questa meravigliosa disciplina, ti offriamo la possibiità di ripartecipare al corso, previa verifica della disponibilità di posti e versando un piccolo contributo di 20€, a qualsiasi delle sessioni successive del corso.

    Informazioni e Suggerimenti

    Un abbigliamento comodo ti permetterà di vivere al meglio l'esperienza.

    Ti consigliamo un abbigliamento comodo ed informale.

    Il modo migliore per rimanere concentrati è quelo di ridurre al minimo le possibili distrazioni; ricordati di spegnere il cellulare prima dell'inizio del corso.

    Ricordati di portare carta e penna per prendere gli appunti.

    Ci teniamo a ricordarti che la conclusione del corso è solo l'inizio della pratica, quindi pratica il più possibile in maniera continua e regolare per ottenere i risultati migliori.

    Per renderti ancora più facile il chiedere chiarimenti o informazioni aggiuntive su quanto trattato nel corso, abbiamo creato un canale di comunicazione riservato solo ai nostri studenti come te: scrivi a tutoring@darshanatura.it, includendo sempre nell'oggetto "Corso ThetaHealing® DNA2 Base".

    Se, per qualsiasi motivo, non riesci ad arrivare in orario all'inizio della lezione o se hai bisogno di uscire prima ti chiediamo di avvisarci per tempo in modo da evitare inconvenienti agli altri partecipanti.

    Ti ricordiamo che l'attestato di partecipazione ti viene consegnato alla fine del corso solamente se sei stato presente per tutte le ore previste.

    Ci dispiace ma, al fine di garantire la minor distrazione possibile, e nel rispetto della privacy di tutti i partecipanti, non puoi fare riprese video e/o registrazioni audio durante il corso.

    A causa di limiti logistici al momento non risolvibili, non ti possiamo far rimanere all'interno dello Spazio DarshaNatura durante la pausa pranzo.

    Ricordati che nello Spazio DarshaNatura trovi i contenitori per poter differenziare i rifiuti, così come prevede il Comune di Milano.

    Vuoi altre informazioni?

    Scrivici a Informazioni.

    • Daniela F.

      Daniela e la sua esperienza con il ThetaHealing

      Ciao, Antonella, sono rimasta incredibilmente sorpresa… Da mesi, dopo i corsi di ThetaHealing, mi preoccupavo e rattristavo perché non riuscivo a percepire e sentire nulla… io non ho mai sentito nulla, sono sempre stata razionale, logica e ormai il fatto di non riuscire ad utilizzare il ThetaHealing per la mia crescita personale, stava diventando un vero cruccio. Le avevo provate tutte: sedute con i cristalli, attivazioni energetiche di vario tipo, meditazioni… nulla! La prima seduta di ThetaHealing con te è stata incredibile: ho avuto un forte sblocco emotivo, per la prima volta in vita mia, non me lo aspettavo, assolutamente! Ma tu sei stata molto brava a riportarmi alla traquillità, mi sono subito calmata e sono stata bene e sai qual è la novità? Che per la prima volta in vita mia ho cominciato ad avere qualche percezione, non mi era mai successo! Non vedo l’ora di fare una seconda seduta per sbloccare ancora qualche aspetto di me! Grazie!!!!
      Daniela F.