
Reiki in the City
Incontri di pratica e scambi Reiki
Una bellissima occasione per fare pratica, confrontarti e condividere la tua esperienza conoscendo altre persone che, come te, hanno intrapreso un percorso di crescita con questa meravigliosa disciplina!
Reiki in the City è una serata di pura Esperienza Reiki che si ispira al programma utilizzato ancora oggi nella Usui Reiki Gakkai, la Scuola fondata dal Maestro Usui in Giappone, durante i loro incontri.
Gli Insegnanti della Scuola Komyo ReikiDo Antonella Martellini e Alessandro Pennini ti guideranno nella serata e saranno sempre presenti in questa tua affascinante esperienza Reiki.
Un Evento Unico per

Allievi de "La Vera Essenza del Reiki"
Per te che hai frequentato i Corsi La Vera Essenza del Reiki e vuoi un luogo caldo e accogliente dove praticare, confrontarti con altri allievi, fare esperienza, coltivare la tua spiritualità e ricevere i Reiju aperti (armonizzazioni) per il tuo potenziamento energetico e la tua crescita spirituale.

Operatori e Master Reiki, di qualsiasi scuola
Per te che sei già Operatore o Master Reiki di qualsiasi altra scuola e vuoi fare pratica ed esperienza del Reiki Tradizionale Giapponese, in un ambiente amichevole, caldo e accogliente, attraverso gli scambi di trattamenti Reiki, la meditazione giapponese e i Reiju aperti (armonizzazioni) per il tuo potenziamento energetico e il tuo percorso di crescita personale.

Gli interessati ad entrare nel meraviglioso mondo del Reiki
Pe te che hai ricevuto un trattamento Reiki, ne sei rimasto entusiasta e ne vuoi sapere di più, per te che non conosci il Reiki Ryoho ma sei interessato a questa meravigliosa disciplina per il benessere psicofisico e la crescita personale e spirituale.
Per te che sei interessato a frequentare un corso Reiki con noi e vuoi comprendere, in modo più chiaro e concreto di cosa si tratta.
Anche tu che non hai mai frequentato un corso Reiki - e non hai quindi mai ricevuto un Reiju puoi sperimentare cosa vuol dire trattare te stesso e gli altri.
Esperienza condotta da

Alessandro Pennini
Shihan della Scuola Komyo ReikiDo®, che ti guiderà nella serata.

Antonella Martellini
Shihan della Scuola Komyo ReikiDo® pronta ada aiutarti e affiancarti in questa tua entusiasmante esperienza Reiki.
Programma della serata
- Accoglienza
- Presentazione dei partecipanti
- Introduzione al Reiki Tradizionale Giapponese
- Inizio della Serata Reiki in the City
- Meditazione giapponese
- Recitazione dei Cinque Principi Reiki in giapponese
- Reiju aperto
- Scambi Reiki
- Maratona Reiki
- Cerchio Reiki
- Momento di condivisione, per chi vuole parlare della propria esperienza, delle emozioni vissute o più semplicemente fare delle domande sulla serata trascorsa insieme

Benefici
- 90 minuti di pura Esperienza Reiki
- 90 minuti di immersione nella meravigliosa Energia Reiki
- 90 minuti di pratica di Reiki Tradizionale Giapponese: meditazione, riflessioni, approfondimenti, domande e risposte… e tanta pratica!
- 90 minuti di puro rilassamento, benessere e rigenerazione psicofisica
- Reiju aperto per il tuo potenziamento energetico e il tuo avanzamento spirituale (se sei già Operatore Reiki)
- Reiju aperto per fare esperienza del meraviglioso potenziale del Reiki Ryoho - Metodo Reiki - (se non hai mai frequentato un Corso Reiki)
Iscriviti e partecipa, all'evento mancano...
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Orari
La serata inizia alle ore 20.00 e termina verso le 21.30.

Posti limitati
Per rispettare le norme COVID-19 e garantire la sicurezza di tutti abbiamo limitato i posti disponibili a 6.

Vivere l'esperienza al meglio
Il modo migliore per rimanere concentrati è quello di ridurre al minimo le possibili distrazioni; ricordati quindi di spegnere il cellulare prima dell'inizio del corso.
Ti informiamo che non si possono effettuare registrazioni audio o video durante l’evento di gruppo.
Ricordati di portare con te un bel sorriso e tanta voglia di fare esperienza.

Disposizioni Covid-19
Ci teniamo ad informarti che lo svolgimento degli eventi potrebbe subire modifiche in seguito a provvedimenti del Governo e/o della regione Lombardia per fronteggiare l'emergenza COVID-19.
Gli eventi saranno tenuti rispettando tutte le disposizioni in vigore alla data dello svolgimento.

Abbigliamento e istruzioni
Un abbigliamento comodo ti permetterà di vivere al meglio l'esperienza. Ricordati di portare delle calze (meglio se tipo antiscivolo!). Se hai il tuo tappetino yoga e un cuscino portali con te! Per chi ne fosse sprovvisto, il Centro Olistico Spazio DarshaNatura mette a disposizione alcuni tappetini oltre a cuscini, coperte e materassini.

Gratitudine e Rispetto
Ti ringraziamo di volerci comunicare quanto prima se ti rendi conto che, per qualsiasi motivo, il tuo bimbo non potrà esserci. In questo modo dimostrerai il giusto rispetto per l'impegno e la professionalità che mettiamo in ogni momento come Insegnanti e Operatori Olistici e in più potresti permettere a qualcun altro bimbo di esserci.
Se, per qualsiasi motivo, non riesci ad accompagnare il tuo bimbo in orario per l’inizio dell’evento, ti chiediamo di avvisarci per tempo in modo da evitare inconvenienti agli altri partecipanti.
Ricordati che nello Spazio DarshaNatura trovi i contenitori per poter differenziare i rifiuti, così come prevede il Comune di Milano.

Il Dojo Spazio DarshaNatura
La sala dove si svolgono i corsi è un vero e proprio Dojo, una palestra della mente e dello spirito.
Ti ringraziamo per il rispetto che dimostrerai per il significato profondo che questo luogo ha per noi e per i nostri allievi, lasciando le scarpe all'ingresso e usando dei calzettoni o le ciabatte zori che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti.
Ti siamo grati anche per voler spegnere il telefono e altri dispositivi tipo smartwatch prima di entrare nel Dojo.
Ti ringraziamo infine anche per non voler portare cibo all'interno della sala.

Come Raggiungerci
Il Centro Olistico Spazio DarshaNatura si trova in una bellissima zona centrale di Milano facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, infatti è a 250mt dalla Linea 1 Metropolitana De Angeli, 250mt dalla Linea 16 Tram Faruffini\Correggio e 150mt dalle Linee 90/91 Filobus Ghirlandaio.
Trovi tutti gli altri modi di raggiungerci su Dove siamo