
Reiki in the City
Incontri di pratica e scambi Reiki
Una bellissima occasione per fare pratica, confrontarti e condividere la tua esperienza conoscendo altre persone che, come te, hanno intrapreso un percorso di crescita ed evoluzione con il Reiki Tradizionale Giapponese!
Reiki in the City è una serata di pura Esperienza Reiki che si ispira al programma utilizzato ancora oggi nella Usui Reiki Gakkai, la Scuola fondata dal Maestro Usui in Giappone, durante i loro incontri.
I Shihan (insegnanti) della Scuola Komyo ReikiDo e Gendai Reiki Ho Antonella Martellini e Alessandro Pennini ti guideranno nella serata e saranno sempre presenti in questa tua affascinante esperienza Reiki.
Un Evento unico pensato per

Allievi de
"La Vera Essenza del Reiki"
Per te che hai frequentato i Corsi La Vera Essenza del Reiki e vuoi un luogo caldo e accogliente dove praticare, confrontarti con altri allievi, fare esperienza, coltivare la tua spiritualità e ricevere i Reiju aperti (armonizzazioni) per il tuo potenziamento energetico e la tua crescita spirituale.

Operatori e Master Reiki
di qualsiasi scuola
Per te che sei già Operatore o Master Reiki di qualsiasi altra scuola e vuoi fare pratica ed esperienza del Reiki Tradizionale Giapponese, in un ambiente amichevole, caldo e accogliente, attraverso gli scambi di trattamenti Reiki, la meditazione giapponese e i Reiju aperti (armonizzazioni) per il tuo potenziamento energetico e il tuo percorso di crescita personale.

Gli interessati ad entrare nel meraviglioso mondo del Reiki
Pe te che hai ricevuto un trattamento Reiki, ne sei rimasto entusiasta e ne vuoi sapere di più.
Per te che sei interessato a frequentare un Corso Reiki con noi e vuoi comprendere, in modo più chiaro e concreto, di cosa si tratta.
Per te che non conosci il Reiki Ryoho ma sei interessato a questa meravigliosa disciplina per il benessere psicofisico e la crescita personale e spirituale.
Per te che non hai mai frequentato un Corso Reiki e che vuoi sperimentare cosa significhi trattare te stesso e gli altri.

Programma della serata
ACCOGLIENZA
PRESENTAZIONE DEI PARTECIPANTI
INTRODUZIONE AL REIKI TRADIZIONALE GIAPPONESE
INIZIO DELLA SERATA REIKI IN THE CITY
MEDITAZIONE GIAPPONESE
RECITAZIONE DEI CINQUE PRINCIPI REIKI IN GIAPPONESE
REIJU APERTO
SCAMBI REIKI
MARATONA REIKI
CERCHIO REIKI
MOMENTO DI CONDIVISIONE PER CHI VUOLE PARLARE DELLA PROPRIA ESPERIENZA, DELLE EMOZIONI VISSUTE O, PIU' SEMPLICEMENTE, FARE DELLE DOMANDE SULLA SERATA TRASCORSA INSIEME.

Benefici dell'Esperienza Reiki
90 minuti di pura Esperienza Reiki
immersione nella meravigliosa Energia Reiki
pratica di Reiki Tradizionale Giapponese: meditazione, riflessioni, approfondimenti, domande e risposte… e tanta pratica!
rilassamento, benessere e rigenerazione psicofisica
Reiju aperto per il tuo potenziamento energetico e il tuo avanzamento spirituale (se sei già Operatore Reiki)
Reiju aperto per fare esperienza, se non hai mai frequentato un Corso Reiki, del meraviglioso potenziale del Reiki Ryoho

Ti chiediamo un'offerta libera e consapevole
Libera. Perché quale valore dare a questa esperienza unica lo decidi tu in totale autonomia.
Consapevole. Perché, anche grazie al tuo contributo, potremo continuare ad organizzare questi incontri e a proporne sempre di nuovi.

Come Raggiungerci
Il Centro Olistico Spazio Darshanatura si trova in una bellissima zona centrale di Milano facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, infatti è a 250mt dalla Linea 1 Metropolitana De Angeli, 250mt dalla Linea 16 Tram Faruffini\Correggio e 150mt dalle Linee 90/91 Filobus Ghirlandaio. Trovi tutti gli altri modi di raggiungerci su Dove siamo.

Orari
La serata inizia alle ore 21.00 e termina verso le 22.30.

Posti limitati
I posti sono limitati, prenota subito il tuo!
Esperienza condotta da

Alessandro Pennini
Shihan delle Scuole Komyo ReikiDo® e Gendai Reiki Ho, che ti guiderà nell'esperienza Reiki e risponderà, durante il momento di condivisione finale, a tutte le tue domande e curiosità sul meraviglioso mondo del Reiki.

Antonella Martellini
Shihan delle Scuole Komyo ReikiDo® e Gendai Reiki Ho e Master Reiki Usui Shiki Ryoho, pronta ad aiutarti ed affiancarti in ogni tuo momento di questa tua entusiasmante esperienza Reiki.

Vivere l'esperienza al meglio
Il modo migliore per rimanere concentrati è quello di ridurre al minimo le possibili distrazioni; ricordati quindi di spegnere il cellulare prima dell'inizio del corso.
Ti informiamo che non si possono effettuare registrazioni audio o video durante l’evento di gruppo.
Ricordati di portare con te un bel sorriso e tanta voglia di fare esperienza.

Abbigliamento e istruzioni
Un abbigliamento comodo ti permetterà di vivere al meglio l'esperienza. Ricordati di portare delle calze (meglio se tipo antiscivolo!). Se hai il tuo tappetino yoga e un cuscino portali con te! Per chi ne fosse sprovvisto, il Centro Olistico Spazio Darshanatura mette a disposizione alcuni tappetini oltre a cuscini, coperte e materassini.

Gratitudine e Rispetto
Ti ringraziamo di volerci comunicare quanto prima se ti rendi conto che, per qualsiasi motivo, non potrai esserci. In questo modo dimostrerai il giusto rispetto per l'impegno e la professionalità che mettiamo in ogni momento come Insegnanti e Operatori Olistici e in più potresti permettere a qualcun altro di esserci.
Se, per qualsiasi motivo, non riesci ad essere presente all'inizio dell'evento o se hai bisogno di uscire prima, ti chiediamo di avvisarci per tempo in modo da evitare inconvenienti agli altri partecipanti.
Per gli eventi e i Corsi in aula, ricordati che nel Centro Olistico Spazio Darshanatura trovi i contenitori per poter differenziare i rifiuti, così come prevede il Comune di Milano.
Il Dojo Spazio Darshanatura
La sala dove si svolgono gli eventi di gruppo è un vero e proprio Dojo, una palestra della mente e dello spirito.
Ti ringraziamo per il rispetto che dimostrerai per il significato profondo che questo luogo ha per noi e per i nostri allievi, lasciando le scarpe all'ingresso e usando dei calzettoni o le ciabatte zori che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti.
Ti siamo grati anche per voler spegnere il telefono e altri dispositivi tipo smartwatch prima di entrare nel Dojo.
Ti ringraziamo infine anche per non portare cibo all'interno della sala.