Body Sound Waving Experience

La Body Sound Waving Experience è un evento di gruppo che nasce dall'integrazione delle esperienze e delle ricerche della DarshanFamily, ed è un modo veloce ed efficace per risolvere le tue tensioni fisiche e sciogliere i tuoi blocchi emotivi, portandoti a vivere una vita piena e felice.

Partecipa alla "Body Sound Waving Experience" e sperimenta i benefici dell'innovativo "Metodo Body Sound Waving", che abbina una specifica e fluida sequenza di movimenti di Biodinamica Energetica messa a punto da Antonella Martellini, ricercatrice spirituale ed esperta di Meditazione, all'Onda del Suono, una specifica sequenza sonora creata da Alessandro Pennini, Maestro di SoundHealing, utilizzando le ancestrali sonorità delle Campane Tibetane, veri e propri strumenti sacri dell'Universo.

Partecipa alla "Body Sound Waving Experience" e sperimenta in prima persona la continua e progressiva risoluzione delle tue problematiche, sul piano energetico, fisico ed emozionale.

darshanatura-corsi-orari

Date e Orari

21.00 - 22.30

DarshaNatura Iscrizione

Voglio Partecipare!

darshanatura-corsi-corso-pensato-per

Un'esperienza pensata per...

Tutti gli amanti del Suono e dell'Armonia

Per te che ti senti stanco, stressato, bloccato sul piano fisico ed emozionale e che vuoi un metodo semplice e profondo per muovere le energie nel tuo corpo e predisporti al meglio ad accogliere l'Onda del Suono, come esperienza di puro benessere, rilassamento e riequilibrio energetico.

Pe te che ami le vibrazioni sonore di Gong e Campane Tibetane, ne conosci il forte potere riequilibrante e vuoi dedicarti una pausa di puro benessere, relax e ricarica energetica staccando dalla frenetica vita cittadina.

Benefici

  • Potenziamento del movimento energetico all'interno dell'organismo
  • Miglioramento della respirazione
  • Miglioramento della circolazione sanguigna
  • Rilassamento profondo
  • Riduzione di stress e tensioni di corpo e mente
  • Aumento dell'energia vitale
  • Riequilibrio psicofisico
  • Aumento della capacità di essere nel flusso

Esperienza condotta da

2 Live Performers, Antonella Martellini, Breath and Body Waving Performer e Alessandro Pennini, Sound Waving Performer, entrambi esperti di Meditazione, Maestri di Campane Tibetane e Insegnanti di SoundHealing.

Programma dell'incontro

  • Accoglienza e presentazione dei partecipanti
  • Sequenza specifica e codificata di movimenti, respiro e rilascio ispirati alla Biodinamica Energetica, abbinati e in sintonia con una sequenza sonora di Gong, Campane Tibetane e altri strumenti armonici
  • Immersione nell’Onda del Suono di Gong, Campane Tibetane e altri strumenti armonici
  • Una piacevole tisana calda ci agevola nel momento della condivisione, per chi vuole parlare della propria esperienza, delle emozioni vissute o più semplicemente fare delle domande sulla serata trascorsa insieme

darshanatura-corsi-materiale-didattico

Vivere l'esperienza al meglio

Il modo migliore per rimanere concentrati è quello di ridurre al minimo le possibili distrazioni; ricordati quindi di spegnere il cellulare prima dell'inizio del corso.

Ti informiamo che non si possono effettuare registrazioni audio o video durante l’evento di gruppo.

Ricordati di portare con te un bel sorriso e tanta voglia di fare esperienza.

darshanatura-corsi-istruzioni

Abbigliamento e istruzioni

Un abbigliamento comodo ti permetterà di vivere al meglio l'esperienza. Ricordati di portare delle calze (meglio se tipo antiscivolo!). Se hai il tuo tappetino yoga e un cuscino portali con te! Per chi ne fosse sprovvisto, il Centro Olistico Spazio DarshaNatura mette a disposizione alcuni tappetini oltre a cuscini, coperte e materassini.

darshanatura-corsi-dojo

Il Dojo Spazio DarshaNatura

La sala dove si svolgono i corsi è un vero e proprio Dojo, una palestra della mente e dello spirito.

Ti ringraziamo per il rispetto che dimostrerai per il significato profondo che questo luogo ha per noi e per i nostri allievi, lasciando le scarpe all'ingresso e usando dei calzettoni o le ciabatte zori che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti.

Ti siamo grati anche per voler spegnere il telefono e altri dispositivi tipo smartwatch prima di entrare nel Dojo.

Ti ringraziamo infine anche per non voler portare cibo all'interno della sala.

darshanatura-corsi-gratitudine-e-rispetto

Gratitudine e Rispetto

Ti ringraziamo di volerci comunicare quanto prima se ti rendi conto che, per qualsiasi motivo, il tuo bimbo non potrà esserci. In questo modo dimostrerai il giusto rispetto per l'impegno e la professionalità che mettiamo in ogni momento come Insegnanti e Operatori Olistici e in più potresti permettere a qualcun altro bimbo di esserci.

Se, per qualsiasi motivo, non riesci ad accompagnare il tuo bimbo in orario per l’inizio dell’evento, ti chiediamo di avvisarci per tempo in modo da evitare inconvenienti agli altri partecipanti.

Ricordati che nello Spazio DarshaNatura trovi i contenitori per poter differenziare i rifiuti, così come prevede il Comune di Milano.

darshanatura-corsi-come-raggiungerci

Come Raggiungerci

Il Centro Olistico Spazio DarshaNatura si trova in una bellissima zona centrale di Milano facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, infatti è a 250mt dalla Linea 1 Metropolitana De Angeli, 250mt dalla Linea 16 Tram Faruffini\Correggio e 150mt dalle Linee 90/91 Filobus Ghirlandaio.

Trovi tutti gli altri modi di raggiungerci su Dove siamo