Jam Session con le Campane Tibetane
L’evento nasce dall'idea di dare a tutti l'opportunità di provare a suonare quel meraviglioso strumento che è la Campana Tibetana.
Un'esperienza istintiva di ricerca della propria connessione con questo antico e potente strumento di guarigione spirituale.
La sperimentazione più pura, alla scoperta dell'emozione dei suoni che si riescono a produrre con un batacchio di legno ed una "ciotola sonante" di metallo.
E, proprio come in una jam session, la libertà di ricerca dell'armonia tra i suonatori sarà la vera sfida.
Se hai una tua campana tibetana portala!
Evento aperto a tutti, anche a chi non ha mai suonato una Campana Tibetana!

Date e Orari
21.00 - 22.00

Voglio Partecipare!

Un'esperienza pensata per...
1. Chi desidera una più profonda connessione con se stesso potenziando le proprie doti intuitive
Per te che ti senti stanco, stressato, bloccato nella tua creatività e che vuoi sperimentare, in un ambiente caldo, accogliente e "protetto", la creazione del Suono come esperienza di pura connessione con la tua parte più profonda ed istintuale.
2. Tutti gli amanti del Suono e dell'Armonia
Per te che ami le vibrazioni sonore di Gong e Campane Tibetane, ne conosci il forte potere riequilibrante e vuoi dedicarti un momento di pura ricerca, creatività e benessere, in un ambiente caldo e accogliente, staccando dalla frenetica vita cittadina.
Benefici
- Profonda connessione con la tua parte più profonda
- Benessere e rilassamento
- Aumento dell'energia vitale
- Riequilibrio psicofisico
- Affiorare di nuove intuizioni
- Miglioramento delle doti empatiche e delle capacità relazionali
- Miglioramento della capacità di stare nel flusso
Esperienza condotta da
Antonella Martellini e Alessandro Pennini, entrambi esperti di Meditazione, Maestri di Campane Tibetane e Insegnanti di SoundHealing.
Programma dell'incontro
- Accoglienza e presentazione dei partecipanti
- Scelta della Campana Tibetana
- Conoscenza e avvicinamento allo strumento
- Sperimentazione in libertà (sempre nel rispetto degli altri e di questi strumenti sacri ed ancestrali)
- Una piacevole tisana calda ci agevola nel momento della condivisione, per chi vuole parlare della propria esperienza, delle emozioni vissute o più semplicemente fare delle domande sulla serata trascorsa insieme

Vivere l'esperienza al meglio
Il modo migliore per rimanere concentrati è quello di ridurre al minimo le possibili distrazioni; ricordati quindi di spegnere il cellulare prima dell'inizio del corso.
Ti informiamo che non si possono effettuare registrazioni audio o video durante l’evento di gruppo.
Ricordati di portare con te un bel sorriso e tanta voglia di fare esperienza.

Abbigliamento e istruzioni
Un abbigliamento comodo ti permetterà di vivere al meglio l'esperienza. Ricordati di portare delle calze (meglio se tipo antiscivolo!). Se hai il tuo tappetino yoga e un cuscino portali con te! Per chi ne fosse sprovvisto, il Centro Olistico Spazio DarshaNatura mette a disposizione alcuni tappetini oltre a cuscini, coperte e materassini.

Il Dojo Spazio DarshaNatura
La sala dove si svolgono i corsi è un vero e proprio Dojo, una palestra della mente e dello spirito.
Ti ringraziamo per il rispetto che dimostrerai per il significato profondo che questo luogo ha per noi e per i nostri allievi, lasciando le scarpe all'ingresso e usando dei calzettoni o le ciabatte zori che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti.
Ti siamo grati anche per voler spegnere il telefono e altri dispositivi tipo smartwatch prima di entrare nel Dojo.
Ti ringraziamo infine anche per non voler portare cibo all'interno della sala.

Gratitudine e Rispetto
Ti ringraziamo di volerci comunicare quanto prima se ti rendi conto che, per qualsiasi motivo, il tuo bimbo non potrà esserci. In questo modo dimostrerai il giusto rispetto per l'impegno e la professionalità che mettiamo in ogni momento come Insegnanti e Operatori Olistici e in più potresti permettere a qualcun altro bimbo di esserci.
Se, per qualsiasi motivo, non riesci ad accompagnare il tuo bimbo in orario per l’inizio dell’evento, ti chiediamo di avvisarci per tempo in modo da evitare inconvenienti agli altri partecipanti.
Ricordati che nello Spazio DarshaNatura trovi i contenitori per poter differenziare i rifiuti, così come prevede il Comune di Milano.

Come Raggiungerci
Il Centro Olistico Spazio DarshaNatura si trova in una bellissima zona centrale di Milano facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, infatti è a 250mt dalla Linea 1 Metropolitana De Angeli, 250mt dalla Linea 16 Tram Faruffini\Correggio e 150mt dalle Linee 90/91 Filobus Ghirlandaio.
Trovi tutti gli altri modi di raggiungerci su Dove siamo