Consulto di Naturopatia Psicosomatica Vibrazionale

Stress, stanchezza, vita frenetica, insoddisfazione, inquinamento… Questi, e altri ancora, sono tutti fattori che ci portano spesso a trascurare i segnali del nostro corpo e della nostra mente, per non parlare della nostra parte più profonda, l’anima. Spesso ci si rivolge al Naturopata, così come a qualsiasi altro esperto, quando si sente che qualcosa di veramente profondo non va dentro di noi, nelle nostre emozioni, nella nostra vita. In realtà, se è vero che il Naturopata accompagna la persona verso l’Armonia e la (ri)scoperta di sé, occorre però tener conto che l’approccio ideale è, come sempre, la prevenzione. Non è mai né troppo presto né troppo tardi per imparare a prendersi cura di sé. Una maggiore attenzione al proprio benessere si ripercuote positivamente in ogni aspetto della nostra esistenza, rendendoci più vitali, più energici, in definitiva più felici. Il Consulto Naturopatico ti insegna a prenderti cura di te, a seguire uno stile di vita sano e in linea con le tue caratteristiche individuali per essere più forte e vitale in un'ottica anche di prevenzione.

Perché, allora, richiedere un Consulto di Naturopatia Psicosomatica Vibrazionale?
Perché il modo in cui oggi viene spesso presentata la Naturopatia ci stava stretto. Perché spesso il Consulto Naturopatico si limita a suggerire prodotti e integratori che, alla fine, spesso fungono da "stampella" e non educano la persona al vero cambiamento, quello che parte da dentro, dal nostro Vero Sé.
Psicosomatica perché la nostra formazione è incentrata principalmente sulla Psicosomatica, sul valore del messaggio che un sintomo, fisico, emotivo o energetico ci sta portando e su come risolverlo attraverso un processo di reale crescita e di cambiamento. Il nostro approccio, quindi, ti aiuta in tutti quei casi in cui il disagio è di probabile origine psicosomatica aiutandoti, se è il caso, ad affiancare dei metodi alternativi e complementari alle cure mediche.

Vibrazionale perché la nostra visione e il nostro percorso formativo integra la Naturopatia in un contesto di lavoro energetico che, grazie al riequilibrio vibrazionale, porta ad una reale trasformazione per aiutarti a manifestare ciò che sei, facendo risplendere la tua parte migliore diventando la miglior versione di te.

Il Consulto Naturopatico Psicosomatico Vibrazionale è adatto e utile a tutti, in ogni fase della vita, per potenziare e riequilibrare le energie, per ristabilire un contatto con il proprio Sé interiore, per ritrovare quell’Armonia che spesso stress, preoccupazioni e vita frenetica ci fanno dimenticare.

Durante il colloquio, sempre abbinato a trattamenti di riequilibrio energetico-emozionale, si possono anche consigliare, ove lo si ritenga opportuno, Fiori di Bach, prodotti fitoterapici, oligoelementi ed integratori.

Al Centro Olistico Spazio Darshanatura il Consulto Naturopatico Psicosomatico Vibrazionale viene abbinato al trattamento energetico più idoneo a ristabilire il corretto flusso energetico e vitale della persona.

Benefici del Consulto di Naturopatia Psicosomatica Vibrazionale

Maggiore vitalità ed energia

Riduzione di stress e tensioni

Maggiore benessere psicofisico e riduzione di dolori, tensioni e somatizzazioni

Attenuazione di ansia, panico insonnia, irritabilità e nervosismo

Miglioramento nella gestione delle emozioni

Attenuazione e rielaborazione degli di stati di tristezza, rimpianto e lutto nel cuore

Miglioramento di focus, centratura e concentrazione

Maggiore positività e miglioramento nella qualità dei pensieri

Potenziamento delle capacità intuitive

Miglioramento del proprio stile di vita

Maggiore resilienza

Miglioramento nella capacità di affrontare le situazioni della vita

Maggior facilità nel realizzare pienamente se stessi