Per Te

Vuoi farti un regalo

semina gentilezza

coltiva serenità

cogli rispetto


(F. Caramagna)

Autotrattamenti

Esercizi di consapevolezza

La meditazione compassionevole

Pratichiamola insieme

Questa pratica meditativa ti permettere di raggiungere un profondo senso di Pace, di Armonia e di Unità.

  1. Siediti comodamente, con la schiena eretta e gli occhi chiusi.
  2. Ascolta il tuo respiro - Segui il tuo respiro, come un'onda che va e che viene.
  3. Comincia a richiamare un sentimento di AMORE verso te stesso, senza giudizio, né meriti né qualità... semplicemente Amore verso l'essere 4.unico e irripetibile che sei.
  4. Respirando ripeti mentalmente, come un mantra: "CHE IO POSSA ESSERE FELICE - CHE IO POSSA ESSERE LIBERO/A DA EMOZIONI NEGATIVE - CHE IO POSSA ESSERE AL SICURO - CHE IO POSSA VIVERE NEL BENESSERE"
  5. Quando ti senti pronto, estendi questo sentimento ad altre persone. Puoi iniziare da qualcuno che ti è più caro, per poi estendere questo sentimento ad altre persone più lontane, fino ad includere il Pianeta intero...

Reiki in emergenza

Pratichiamolo insieme

Grazie al Trattamento per i Disturbi Cronici del Reiki Ryoho Tradizionale Giapponese potrai alleviare e, in alcuni casi risolvere, disturbi come emicrania, dolori articolari e mal di schiena.

  1. Posiziona la mano sulla tua testa
  2. Eventualmente disegna il primo simbolo del Reiki Ryoho Tradizionale Giapponese (per gli Operatori Reiki di Secondo Livello)
  3. Respira profondamente, rilassati e chiudi gli occhi
  4. Visualizza una luce bianca sulla zona che ti fa male
  5. Rimani concentrato sulla zona per circa 10 minuti

Meditazioni guidate

Utili riflessioni

#leperledidarshanatura