Reiki Giapponese Komyo ReikiDo

Cosa può fare il Reiki per te

Ti stai chiedendo perché partecipare al Corso Reiki per Operatore di 1° Livello della Scuola Giapponese Komyo ReikiDo.

Eccoti le risposte!

Perché è l'inizio di un meraviglioso viaggio alla scoperta di te stesso

Perché ti permette di stare bene, di risolvere o migliorare in modo semplice ed efficace piccoli e grandi disturbi

Perché è il metodo più semplice, profondo ed efficace per aiutare te stesso e gli altri, già con i trattamenti di 1° livello

Certamente per tutti questi motivi, ma anche e soprattutto perché significa che scegli, ogni giorno, di Essere Felice e di cambiare in meglio la tua vita.

Corsi di Formazione

15/09/2017

Corso Reiki Insegnante Komyo ReikiDo per Master di Altre Scuole

Il Corso Reiki Insegnante Komyo ReikiDo – Shihan è quello che nel Reiki occidentale viene definito Livello Master.

Si completa la formazione spirituale del praticante Reiki e gli si forniscono ulteriori nozioni che lo abilitano a diventare insegnante.

07/09/2017

Corso Reiki Insegnante Komyo ReikiDo

Il Quarto Livello (Shihan, insegnanti) è quello che nel Reiki occidentale viene definito Livello Master.

Si completa la formazione spirituale del praticante Reiki e gli si forniscono ulteriori nozioni che lo abilitano a diventare insegnante.

03/08/2017
Corso Reiki Operatore Terzo Livello

Corso Reiki Operatore Terzo Livello

Il Corso Reiki Operatore Terzo Livello Komyo ReikiDo - Okuden, definito spirituale, ti farà esplorare l’insegnamento interiore del Reiki Ryoho.

Riceverai il quarto e ultimo simbolo, termine del percorso energetico.

03/08/2017

Corso Reiki Operatore Secondo Livello

Il Corso Reiki Operatore Secondo Livello Komyo Reiki Do - Chuden, definito mentale, ti fornirà gli strumenti per liberare la tua mente da blocchi e credenze limitanti presenti nel subconscio.

Riceverai i tre simboli, e grazie al loro uso accederai a frequenze vibrazionali più elevate.

03/08/2017
Corso Reiki Operatore Primo Livello

Corso Reiki Operatore Primo Livello

Partecipa al nostro Corso Reiki Operatore Primo Livello Komyo ReikiDo - Shoden e diventa Operatore Reiki Certificato di Primo Livello!

Immergiti nella meravigliosa esperienza del Komyo ReikiDo e negli insegnamenti tradizionali del Rev. Hyakuten Inamoto, fondatore della nostra Scuola Komyo ReikiDo e maggior studioso e ricercatore vivente delle vere origini del Reiki Ryoho.

Trattamenti Individuali

06/09/2017
Trattamento Reiki

Trattamento Reiki

Durante il trattamento Reiki, l’Energia vitale che viene canalizzata dall’operatore va ad agire contemporaneamente su tutti i livelli.

Il trattamento Reiki non agisce infatti soltanto sul fisico (sintomo) ma favorisce anche un contatto con la propria parte interiore (mentale e spirituale) per portare Pace e Armonia dentro di sé.

Esperienze di Gruppo

08/09/2017

Scambi Reiki, la serata “Esperienza Reiki”

Qualunque sia il tuo livello e qualunque sia la tua scuola, partecipa agli incontri Esperienza Reiki aperta a tutti.

Una bellissima occasione per fare pratica, confrontarti e condividere la tua esperienza conoscendo altre persone che, come te, hanno intrapreso un percorso di crescita con questa meravigliosa disciplina!

  • Simona D.

    Simona ci racconta il suo incontro con il Reiki

    Carissima Antonella, dopo il Corso di primo livello Reiki, sto continuando quotidianamente con il Reiki! Spesso avverto un forte pizzicore alle mani e, nonostante spesso durante il trattamento pianga come una fontana, mi sento sempre più in pace e confortata!! Ho gia tante richieste di trattamenti e comincerò presto a sperimentarlo anche sugli altri! Credo molto nel Reiki, lo sento per me, a differenza di altre discipline che non mi entusiasmavano così tanto! Grazie!
    Simona D.
  • Alessandra M.

    Il sollievo dell'anima

    Buongiorno, ammetto di essere venuta da lei perché era ormai l’”ultima spiaggia”, dopo una serie di cure e trattamenti che non avevano dato risultati. Ero disperata, l’infelicità faceva ormai parte della mia vita, le disgrazie che ho dovuto sopportare negli ultimi anni, mi avevano portato ad essere una donna infelice, chiusa, senza speranze. Quando l’ho vista, con la sua dolcezza e la sua professionalità, mi sono subito sentita rincuorata e ho provato fiducia. I suoi trattamenti, fin dalla prima volta, mi hanno dato sollievo all’anima! Grazie.
    Alessandra M.
  • Valentina V.

    La scoperta del Reiki

    Cara Antonella, ti scrivo per ringraziarti dell'incontro di ieri. Mi sono sentita davvero molto a mio agio nel raccontarmi e nell'ascoltare i tuoi preziosi consigli. Grazie ancora per la seduta Reiki, sicuramente è una pratica tutta da scoprire, mi sono sentita rinata Stanotte, come tu avevi ipotizzato, ho sognato molto, sogni molto belli, forse rivelatori. Credo che il percorso con te possa essermi veramente di grande utilità. Grazie!
    Valentina V.
  • Manuela T.

    Fiducia...

    Buongiorno, sono venuta da Lei perché ho trovato una Sua brochure e il suo volto mi ispirava fiducia, molta fiducia, proprio a me che sono così diffidente e che in passato ho anche subito tentativi di plagio! Ho avuto una vita molto difficile, sono sola, ho subito lutti importanti nella mia vita, e ora mi sento confusa… vorrei avere una storia importante ma non riesco a trovare uomini seri, o forse non li voglio neanch’io… non so più cosa voglio! Devo dire che non mi sono affatto pentita! Ho trovato una persona dolce, sensibile, preparata, con la quale mi è venuto naturale aprirmi! Il percorso naturopatico con trattamenti Reiki mi ha dato un grande benessere, già dalla prima seduta e mi sono sentita più forte e fiduciosa, presto sarò pronta ad affrontare di nuovo la vita.
    Manuela T.
  • Marzia T.

    Marzia, il Reiki e Monet il MiciOlistico "Maestro"

    Cara Antonella, giusto due parole per raccontare quello che mi è accaduto durante il vostro Corso Komyo Reiki Ryoho: Mony, uno dei vostri gatti, ha doti eccezionali, salta addosso durante le meditazioni e i trattamenti e sono grandi le emozioni che lascia! Come mi sono coricata sul lettino, lo pensavo e lui mi è saltato addosso e la cosa eccezionale è che la persona che mi stava trattando aveva fino a quel momento le mani tiepide ma, come è piombato sù il gatto, le sue zampette e le mani della ragazza hanno cominciato ad avere la stessa identica energia, vibrazione e anche lo stesso calore. Il gatto si muoveva in sincronicità con la ragazza, piazzandosi perfettamente sui punti del corpo da trattare. Mentre mi stava trattando, io l'ho accarezzato e lui ha cominciato anche a fare le fusa. A termine seduta, il gatto scottava tantissimo ed io ero rilassatissima e il mio mal di schiena era passato.
    Marzia T.

Conosciamo Meglio il Reiki

Blog

01/12/2017

Il Reiki, disciplina olistica per eccellenza

Il Reiki, disciplina olistica per eccellenza icon disable La visione olistica dell’uomo La visione olistica dell’uomo Secondo la concezione olistica (dal greco hòlos, “intero”), l’uomo, e […]
18/10/2017

Reiki e denaro, il Maestro.

Il dibattito “Reiki e denaro” è uno dei più gettonati quando si parla di discipline spirituali e olistiche.

C’è chi afferma che, non pagando, non si attribuisce valore a ciò che si riceve, ma c’è anche chi sostiene che l’energia è un bene di tutti, che è già a nostra disposizione, e che, quindi, non sia corretto pagarla!

Dove sta allora la verità?

E’ giusto pagare i corsi Reiki?

E se sì quanto?

Vediamo insieme di fare chiarezza su questo argomento così controverso!

14/09/2017

Il Reiki e la Medicina Convenzionale

Il Reiki e la Medicina Convenzionale Si può osservare, da un po’ di tempo a questa parte, un avvicinamento tra Scienza e Spiritualità; non si può […]
14/09/2017

Il nostro incontro con il Rev. Hyakuten Inamoto

“Sii contento, sii felice, sii grato, sii diligente, sii gentile con te stesso e con gli altri, sii REIKI” Può un sogno trasformarsi in realtà? Può […]
31/08/2017

Tanden Chiryo Ho – La tecnica di depurazione dalle tossine

Una depurazione energetica tanto semplice quanto efficace
31/08/2017

I trattamenti mentali nel Komyo Reiki Ryoho

Nel Komyo Reiki Ryoho sono previsti cinque trattamenti mentali che vengono insegnati nel Corso Reiki Secondo Livello e che richiedono l’utilizzo del secondo Simbolo (Shirushi). Qual […]
31/08/2017

I cinque principi del Reiki

Solo per oggi (Kyo dake wa) “Solo per oggi” è un invito a vivere il presente, il “qui e ora”… e poi, se ci pensiamo, dire […]
31/08/2017

I trattamenti per i dolori da tensioni e contratture nel Reiki Tradizionale Giapponese

Mikao Usui inserisce nel Reiki alcune utilissime tecniche per riattivare le energie e sciogliere i dolori da contratture muscolari, riprendendole da un pranoterapeuta suo amico e […]
31/08/2017

Il lignaggio energetico Reiki

Il lignaggio energetico Reiki è una sorta di “documento d’identità” che identifica la “discendenza” energetica dell’Operatore Reiki e rappresenta il solo modo per dimostrare di aver […]
31/08/2017

Essere Master Reiki

Cosa significa diventare Master Reiki? Come possiamo utilizzare al meglio, per noi stessi e per gli altri questo dono che ci siamo fatti? Come impiegare le […]
31/08/2017

I benefici del Reiki

Secondo la visione olistica, l’uomo va considerato nel suo insieme di mente, corpo e spirito. Ciò significa che un qualsiasi disequilibrio manifestato su uno qualsiasi di […]
01/08/2017

Reiki e denaro. Farsi pagare… Sì o no?

Il dibattito “Reiki e denaro” è uno dei più gettonati quando si parla di discipline spirituali e olistiche.

C’è chi afferma che, non pagando, non si attribuisce valore a ciò che si riceve, ma c’è anche chi sostiene che l’energia è un bene di tutti, che è già a nostra disposizione, e che, quindi, non sia corretto pagarla!

Dove sta allora la verità?

E’ giusto pagare i corsi Reiki?

E se sì quanto?

Vediamo insieme di fare chiarezza su questo argomento così controverso!

01/08/2017

Le attivazioni nella tradizione giapponese Reiki, i Reiju.

Gli ideogrammi (kanji), utilizzati per rappresentare il termine giapponese Reiju, sono due e consentono nel loro insieme di descriverne il pieno e totale significato. Infatti il […]
01/08/2017

Mikao Usui tra realtà e leggenda

Molto è stato detto su Mikao Usui…

Ma gran parte di ciò appartiene alla leggenda tramandata da Hawayo Takata, colei che ha diffuso il Reiki in Occidente.

Chi era davvero Usui?

Medico? Insegnante di religione in qualche scuola cristiana? Professore universitario? Monaco buddista?

O forse niente di tutto ciò?

Seguici in questo breve viaggio alla ricerca delle origini storiche del Reiki!

01/08/2017

Significato e pratica del “Seiza”, molto più di una posizione… una vera e propria pratica meditativa!

“Sedere in quiete usando la postura seiza è un modo per superare le paure della vita e la sottostante paura della morte. E’ un modo eccellente […]
01/08/2017

Reiki e energia: serve davvero la protezione energetica?

Uno dei concetti più frequentemente ripetuti, nei corsi di Reiki occidentale, è la necessità, in alcuni casi, di proteggersi dalle energie “negative” o dalle tossine della […]
01/08/2017

Scambi Reiki: A cosa servono e perché praticarli!

La pratica del Reiki Ryoho Uno dei punti fondamentali del percorso Reiki, come di molte altre discipline, è la pratica costante. Il Reiki Ryoho è un […]
01/08/2017

Reiki e animali: la meravigliosa Energia dell’Amore funziona anche per loro!

L’Energia Universale del Reiki opera sugli animali proprio come per gli uomini: essa è pura Luce, va dove occorre e agisce a vari livelli, anche se […]