ThetaHealing

Vinci le tue paure e blocchi emozionali con il ThetaHealing

Non potrai fare a meno del ThetaHealing quando il dubbio e la paura nella tua vita sono i principali ostacoli alla realizzazione dei tuoi obiettivi!

Quante volte ti è capitato di pianificare tutto nei minimi dettagli e poi di farti assalire da dubbi, paura del fallimento o, peggio, paura del successo.

Sono queste le strategie del tuo subconscio per "proteggerti" e "salvarti" dal probabile ripetersi di sofferenze ed esperienze negative del tuo passato.

In realtà sono solo blocchi che ti impediscono di andare avanti, di affrontare situazioni nuove e di realizzare i tuoi obiettivi nella vita!

La buona notizia è che con il ThetaHealing tu puoi sciogliere questi blocchi e tornare a Essere pienamente Felice!

Corsi di Formazione

06/09/2017

Corso ThetaHealing® Manifestazione e Abbondanza

06/09/2017

Corso ThetaHealing® DNA2 Avanzato

Il ThetaHealing è una tecnica energetica straordinariamente efficace basata su una particolare meditazione, in stato cerebrale Theta, che ti permette di collegarti con l’Energia Creatrice, la Fonte, la Sorgente, per farti connettere con la parte più profonda di te e dialogare con il tuo subconscio.

03/08/2017

Corso ThetaHealing® DNA2 Base

Con il Corso ThetaHealing DNA2 Base inizi a conoscere il ThetaHealing, la tecnica energetica straordinariamente efficace ideata da Vianna Stibal.

Il ThetaHealing si basa sull'utilizzo di una particolare stato meditativo, caratterizzato dall'induzione di onde cerebrali Theta, uno stato in cui l'individuare e il rimuovere le convinzioni bloccanti, che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi nella vita, risulta molto più semplice ed efficace.

Trattamenti Individuali

  • Daniela F.

    Daniela e la sua esperienza con il ThetaHealing

    Ciao, Antonella, sono rimasta incredibilmente sorpresa… Da mesi, dopo i corsi di ThetaHealing, mi preoccupavo e rattristavo perché non riuscivo a percepire e sentire nulla… io non ho mai sentito nulla, sono sempre stata razionale, logica e ormai il fatto di non riuscire ad utilizzare il ThetaHealing per la mia crescita personale, stava diventando un vero cruccio. Le avevo provate tutte: sedute con i cristalli, attivazioni energetiche di vario tipo, meditazioni… nulla! La prima seduta di ThetaHealing con te è stata incredibile: ho avuto un forte sblocco emotivo, per la prima volta in vita mia, non me lo aspettavo, assolutamente! Ma tu sei stata molto brava a riportarmi alla traquillità, mi sono subito calmata e sono stata bene e sai qual è la novità? Che per la prima volta in vita mia ho cominciato ad avere qualche percezione, non mi era mai successo! Non vedo l’ora di fare una seconda seduta per sbloccare ancora qualche aspetto di me! Grazie!!!!
    Daniela F.

Conosciamo meglio il ThetaHealing

Articoli sul ThetaHealing

01/08/2017

In cosa consiste il lavoro sui Sentimenti nel ThetaHealing?

E tu… Come ti senti? Sei sicuro di sapere come ci si sente a: • essere amato • essere al sicuro • essere accettato • essere […]