Massaggio Diapason al Viso
Massaggio con Diapason al Viso
06/09/2017
Trattamento ThetaHealing
06/09/2017

Il Massaggio con Diapason alla Schiena è un trattamento energetico, delicato e non invasivo.

Questo particolare trattamento si è dimostrato molto efficace sia a livello fisico come nel caso di dolori osteo-articolari, sia a livello emotivo per sciogliere tutte quelle problematiche legate a paure, blocchi emotivi, convinzioni limitanti che sono di ostacolo alla tua serenità e alla realizzazione dei tuoi obiettivi!

Sperimenta su di te la sua efficacia

Il Massaggio con Diapason alla schiena è un trattamento efficace e al tempo stesso delicato, rilassante e assolutamente non invasivo, in grado di portare benefici profondi e duraturi a tutti!

  • Sciogliere contratture e rigidità
  • Attenuare emicranie, dolori articolari e muscolari
  • Ridurre cervicalgie, emicranie e tensioni al collo
  • Aumentare la flessibilità articolare
  • Ridurre il dolore
  • Ridurre lo stress fisico ed emotivo
  • Produrre un rilassamento profondo
  • Attenuare stati di ansia, nervosismo ed insonnia
  • Rilasciare paure, blocchi, emozioni disfunzionali e convinzioni limitanti
  • Indurre una maggiore flessibilità negli atteggiamenti e nel modo di affrontare la vita.

 
  • 60 min
70,00

  • Contributo
 

  • Loredana

    Una ricarica di energia

    Ciao, Antonella! Ti volevo ringraziare tantissimo perché dopo la tua seduta di Massaggio Energetico  Spirituale mi sento benissimo, ricaricata, piena di energia, forte...serena, come non mi capitava da tanto, troppo tempo!!! Grazie, ora so che posso farcela e che i pensieri negativi sono solo proiezioni della mia mente... Non vedo l'ora di prenotare il prossimo! Grazie!!!!
    Loredana
  • Simona D.

    Simona ci racconta il suo incontro con il Reiki

    Carissima Antonella, dopo il Corso di primo livello Reiki, sto continuando quotidianamente con il Reiki! Spesso avverto un forte pizzicore alle mani e, nonostante spesso durante il trattamento pianga come una fontana, mi sento sempre più in pace e confortata!! Ho gia tante richieste di trattamenti e comincerò presto a sperimentarlo anche sugli altri! Credo molto nel Reiki, lo sento per me, a differenza di altre discipline che non mi entusiasmavano così tanto! Grazie!
    Simona D.
  • Fabrizio P.

    VisualTouch raccontato da Fabrizio

    Cara Antonella, io ringrazio te perché come al solito sei stata molto professionale e oggi, anche grazie al supporto di tuo marito, hai organizzato un bellissimo corso VisualTouch! Ho vissuto un'esperienza davvero interessante e sono stato felice di parteciparvi! E' stato tutto perfetto e mi è rimasto un bel ricordo di questa giornata!
    Fabrizio P.
  • Elisabetta B.

    Finalmente l'analisi iridologica...

    Cara Antonella, era da mesi che volevo fare l’analisi iridologica e continuavo a rimandare… poi ho “trovato il coraggio” ed è stato veramente interessante. Hai scoperto aspetti di me molto profondi, che tenevo nascosti. Sono rimasta molto colpita dalla tua serietà e professionalità. Ti farò sicuramente un’ottima pubblicità. A presto.
    Elisabetta B.
  • Alessia P.

    Il mio primo diario... alimentare

    Ciao, Antonella, ti scrivo per dirti che dopo la tua seduta sono stata incredibilmente bene e ora so che posso migliorare ancora. Grazie infinite per i tuoi consigli, da domani comincio a compilare il diario alimentare… come hai detto tu, se c’è una buona e forte motivazione, l’impegno è un piacere, ci si comincia a volere bene, e tutto arriva con naturalezza! Grazie ancora per tutto quello che mi hai detto, è stato molto forte e mi è rimasto dentro. Le cose più belle, così come le persone, sono quelle inaspettate! Grazie!
    Alessia P.
  • Francesco S.

    Leggiamo l'iride...

    Ciao, Antonella, sono venuto da te per un’analisi iridologica semplicemente perché ero curioso. Devo dire che sono stato molto colpito e favorevolmente impressionato. E’ incredibile quello che si può leggere nell’iride e tu sei molto brava e professionale.
    Francesco S.
  • Isabella G.

    I mille volti della Mano...

    Buongiorno, ho trovato una Sua brochure e, visitando il Sito, sono rimasta incuriosita e affascinata dalla sua esperienza con Amma, il Maestro Spirituale indiano che porta consolazione al mondo con i suoi abbracci. Non avevo particolari disturbi, solo uno stato di stanchezza generale e un po’ di stress sul lavoro, però ero molto incuriosita dal Massaggio BioEnergetico alla mano, così ho deciso di provarlo. Beh, devo dire che, dopo una giornata di lavoro, è stata un’esperienza meravigliosa: gli oli essenziali, le candele, il tocco delicato e piacevole del massaggio… credo di essermi addormentata, ma alla fine ero rigenerata, come nuova!
    Isabella G.
  • Alessandra M.

    Il sollievo dell'anima

    Buongiorno, ammetto di essere venuta da lei perché era ormai l’”ultima spiaggia”, dopo una serie di cure e trattamenti che non avevano dato risultati. Ero disperata, l’infelicità faceva ormai parte della mia vita, le disgrazie che ho dovuto sopportare negli ultimi anni, mi avevano portato ad essere una donna infelice, chiusa, senza speranze. Quando l’ho vista, con la sua dolcezza e la sua professionalità, mi sono subito sentita rincuorata e ho provato fiducia. I suoi trattamenti, fin dalla prima volta, mi hanno dato sollievo all’anima! Grazie.
    Alessandra M.
  • Daniela F.

    Daniela e la sua esperienza con il ThetaHealing

    Ciao, Antonella, sono rimasta incredibilmente sorpresa… Da mesi, dopo i corsi di ThetaHealing, mi preoccupavo e rattristavo perché non riuscivo a percepire e sentire nulla… io non ho mai sentito nulla, sono sempre stata razionale, logica e ormai il fatto di non riuscire ad utilizzare il ThetaHealing per la mia crescita personale, stava diventando un vero cruccio. Le avevo provate tutte: sedute con i cristalli, attivazioni energetiche di vario tipo, meditazioni… nulla! La prima seduta di ThetaHealing con te è stata incredibile: ho avuto un forte sblocco emotivo, per la prima volta in vita mia, non me lo aspettavo, assolutamente! Ma tu sei stata molto brava a riportarmi alla traquillità, mi sono subito calmata e sono stata bene e sai qual è la novità? Che per la prima volta in vita mia ho cominciato ad avere qualche percezione, non mi era mai successo! Non vedo l’ora di fare una seconda seduta per sbloccare ancora qualche aspetto di me! Grazie!!!!
    Daniela F.
  • Valentina V.

    La scoperta del Reiki

    Cara Antonella, ti scrivo per ringraziarti dell'incontro di ieri. Mi sono sentita davvero molto a mio agio nel raccontarmi e nell'ascoltare i tuoi preziosi consigli. Grazie ancora per la seduta Reiki, sicuramente è una pratica tutta da scoprire, mi sono sentita rinata Stanotte, come tu avevi ipotizzato, ho sognato molto, sogni molto belli, forse rivelatori. Credo che il percorso con te possa essermi veramente di grande utilità. Grazie!
    Valentina V.
  • Manuela T.

    Fiducia...

    Buongiorno, sono venuta da Lei perché ho trovato una Sua brochure e il suo volto mi ispirava fiducia, molta fiducia, proprio a me che sono così diffidente e che in passato ho anche subito tentativi di plagio! Ho avuto una vita molto difficile, sono sola, ho subito lutti importanti nella mia vita, e ora mi sento confusa… vorrei avere una storia importante ma non riesco a trovare uomini seri, o forse non li voglio neanch’io… non so più cosa voglio! Devo dire che non mi sono affatto pentita! Ho trovato una persona dolce, sensibile, preparata, con la quale mi è venuto naturale aprirmi! Il percorso naturopatico con trattamenti Reiki mi ha dato un grande benessere, già dalla prima seduta e mi sono sentita più forte e fiduciosa, presto sarò pronta ad affrontare di nuovo la vita.
    Manuela T.
  • Marzia T.

    Marzia, il Reiki e Monet il MiciOlistico "Maestro"

    Cara Antonella, giusto due parole per raccontare quello che mi è accaduto durante il vostro Corso Komyo Reiki Ryoho: Mony, uno dei vostri gatti, ha doti eccezionali, salta addosso durante le meditazioni e i trattamenti e sono grandi le emozioni che lascia! Come mi sono coricata sul lettino, lo pensavo e lui mi è saltato addosso e la cosa eccezionale è che la persona che mi stava trattando aveva fino a quel momento le mani tiepide ma, come è piombato sù il gatto, le sue zampette e le mani della ragazza hanno cominciato ad avere la stessa identica energia, vibrazione e anche lo stesso calore. Il gatto si muoveva in sincronicità con la ragazza, piazzandosi perfettamente sui punti del corpo da trattare. Mentre mi stava trattando, io l'ho accarezzato e lui ha cominciato anche a fare le fusa. A termine seduta, il gatto scottava tantissimo ed io ero rilassatissima e il mio mal di schiena era passato.
    Marzia T.
  • Cristina C.

    Massaggio Energetico Spirituale... Wow!

    E' stato davvero bello averti conosciuta, come professionista, seria e attenta, e anche come persona, sensibile e profonda, si vede che hai veramente tanto da donare....persone così ormai se ne trovano poche. Il massaggio energetico-spirituale al piede è stato fantastico, sono entrata in rilassamento profondo, ho avuto delle immagini… finito il trattamento mi ero completamente dimenticata della giornata di lavoro… ero più riposata e fresca che al mattino! E questo, lo so, è solo il primo effetto, quello più superficiale ed esteriore… bellissimo! Non vedo l’ora di rifarlo!!
    Cristina C.

01/12/2017

Il Reiki, disciplina olistica per eccellenza

Il Reiki, disciplina olistica per eccellenza icon disable La visione olistica dell’uomo La visione olistica dell’uomo Secondo la concezione olistica (dal greco hòlos, “intero”), l’uomo, e […]
18/10/2017

Reiki e denaro, il Maestro.

Il dibattito “Reiki e denaro” è uno dei più gettonati quando si parla di discipline spirituali e olistiche.

C’è chi afferma che, non pagando, non si attribuisce valore a ciò che si riceve, ma c’è anche chi sostiene che l’energia è un bene di tutti, che è già a nostra disposizione, e che, quindi, non sia corretto pagarla!

Dove sta allora la verità?

E’ giusto pagare i corsi Reiki?

E se sì quanto?

Vediamo insieme di fare chiarezza su questo argomento così controverso!

14/09/2017

Il Reiki e la Medicina Convenzionale

Il Reiki e la Medicina Convenzionale Si può osservare, da un po’ di tempo a questa parte, un avvicinamento tra Scienza e Spiritualità; non si può […]