parallax background
Corso ThetaHealing® Manifestazione e Abbondanza
06/09/2017
Trattamento FastReset
Trattamento FastReset®
06/09/2017

Durante il trattamento Reiki, l’Energia vitale che viene canalizzata dall’operatore agisce contemporaneamente su tutti i livelli.
Il trattamento Reiki non agisce infatti soltanto sul fisico ma favorisce anche un contatto con il proprio sé interiore per ritrovare la propria armonia.

L’Energia Reiki opera in modo profondo andando a lavorare dove occorre e in modo differente da persona a persona…

In linea generale possiamo dire che Reiki favorisce il benessere e il riequilibrio psicofisico, la manifestazione dei propri Talenti e capacità e il miglioramento delle relazioni e dei rapporti interpersonali.

Infatti, nel momento in cui ci sentiamo meglio, tendiamo a mostrarci agli altri in modo più positivo e, come conseguenza, per risonanza, attireremo anche persone e situazioni in sintonia con il nostro nuovo modo di essere!

Quando si parla di “guarigione”, nel Reiki, si intende, in senso spirituale, quel profondo stato di Benessere ed Armonia interiore di cui la “guarigione” fisica, quando avviene, non è altro che una conseguenza dovuta al potenziamento delle capacità di autoguarigione dell’organismo.
L’energia di Reiki non agisce soltanto durante la seduta, ma continua a lavorare anche nelle ore e nei giorni successivi al trattamento, favorendo un profondo e duraturo riequilibrio energetico.

Tutti possono praticare e ricevere Reiki: Reiki è adatto a tutti, non è in alcun modo invasivo e non presenta alcuna controindicazione!
L’Energia Reiki, pur agendo in profondità e in modo variabile da persona a persona, presenta indubbiamente, come beneficio immediato, un profondo senso di rilassamento psicofisico riscontrabile sia durante il trattamento, sia nei giorni successivi.

 
  • 60 min
60,00

  • Contributo
 
  • Simona D.

    Simona ci racconta il suo incontro con il Reiki

    Carissima Antonella, dopo il Corso di primo livello Reiki, sto continuando quotidianamente con il Reiki! Spesso avverto un forte pizzicore alle mani e, nonostante spesso durante il trattamento pianga come una fontana, mi sento sempre più in pace e confortata!! Ho gia tante richieste di trattamenti e comincerò presto a sperimentarlo anche sugli altri! Credo molto nel Reiki, lo sento per me, a differenza di altre discipline che non mi entusiasmavano così tanto! Grazie!
    Simona D.
  • Alessandra M.

    Il sollievo dell'anima

    Buongiorno, ammetto di essere venuta da lei perché era ormai l’”ultima spiaggia”, dopo una serie di cure e trattamenti che non avevano dato risultati. Ero disperata, l’infelicità faceva ormai parte della mia vita, le disgrazie che ho dovuto sopportare negli ultimi anni, mi avevano portato ad essere una donna infelice, chiusa, senza speranze. Quando l’ho vista, con la sua dolcezza e la sua professionalità, mi sono subito sentita rincuorata e ho provato fiducia. I suoi trattamenti, fin dalla prima volta, mi hanno dato sollievo all’anima! Grazie.
    Alessandra M.
  • Valentina V.

    La scoperta del Reiki

    Cara Antonella, ti scrivo per ringraziarti dell'incontro di ieri. Mi sono sentita davvero molto a mio agio nel raccontarmi e nell'ascoltare i tuoi preziosi consigli. Grazie ancora per la seduta Reiki, sicuramente è una pratica tutta da scoprire, mi sono sentita rinata Stanotte, come tu avevi ipotizzato, ho sognato molto, sogni molto belli, forse rivelatori. Credo che il percorso con te possa essermi veramente di grande utilità. Grazie!
    Valentina V.
  • Manuela T.

    Fiducia...

    Buongiorno, sono venuta da Lei perché ho trovato una Sua brochure e il suo volto mi ispirava fiducia, molta fiducia, proprio a me che sono così diffidente e che in passato ho anche subito tentativi di plagio! Ho avuto una vita molto difficile, sono sola, ho subito lutti importanti nella mia vita, e ora mi sento confusa… vorrei avere una storia importante ma non riesco a trovare uomini seri, o forse non li voglio neanch’io… non so più cosa voglio! Devo dire che non mi sono affatto pentita! Ho trovato una persona dolce, sensibile, preparata, con la quale mi è venuto naturale aprirmi! Il percorso naturopatico con trattamenti Reiki mi ha dato un grande benessere, già dalla prima seduta e mi sono sentita più forte e fiduciosa, presto sarò pronta ad affrontare di nuovo la vita.
    Manuela T.
  • Befana

    Marzia, il Reiki e Monet il MiciOlistico "Maestro"

    Cara Antonella, giusto due parole per raccontare quello che mi è accaduto durante il vostro Corso Komyo Reiki Ryoho: Mony, uno dei vostri gatti, ha doti eccezionali, salta addosso durante le meditazioni e i trattamenti e sono grandi le emozioni che lascia! Come mi sono coricata sul lettino, lo pensavo e lui mi è saltato addosso e la cosa eccezionale è che la persona che mi stava trattando aveva fino a quel momento le mani tiepide ma, come è piombato sù il gatto, le sue zampette e le mani della ragazza hanno cominciato ad avere la stessa identica energia, vibrazione e anche lo stesso calore. Il gatto si muoveva in sincronicità con la ragazza, piazzandosi perfettamente sui punti del corpo da trattare. Mentre mi stava trattando, io l'ho accarezzato e lui ha cominciato anche a fare le fusa. A termine seduta, il gatto scottava tantissimo ed io ero rilassatissima e il mio mal di schiena era passato.
    Marzia T.

Rimani sempre aggiornato sulle novità!

Iscriviti alla newsletter dello Spazio DarshaNatura

 

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

 

Scopri tutta la meraviglia della Vera Essenza del Reiki!

Corso la Vera Essenza del Reiki

Corso Reiki Operatore Primo Livello

Ti vengono insegnate le tecniche per effettuare i trattamenti energetici di base utili per il riequilibrio fisico su te stesso e sugli altri.
Impari ad ascoltare il tuo corpo fisico e ad intervenire con il trattamento più appropriato a seconda del tipo di disturbo che vuoi risolvere.

Jam Session

Esperienza Reiki
Una bellissima occasione per fare pratica, confrontarti e condividere la tua esperienza conoscendo altre persone che, come te, hanno intrapreso un percorso di crescita con questa meravigliosa disciplina!