fbpx
Massaggio con Diapason alla Schiena
Massaggio con Diapason alla Schiena
06/09/2017
Trattamento Quanti-Ka
Trattamento Quanti-ka
06/09/2017

Il ThetaHealing® è una tecnica energetica che permette, utilizzando le onde cerebrali theta, di accedere al livello del subconscio dove sono memorizzate tutte quelle memorie, convinzioni e sentimenti limitanti che causano dei blocchi nella nostra vita, per rilasciarli, cambiarli e sostituirli con convinzioni e sentimenti positivi attraverso una connessione pura e diretta con l’Energia Creatrice.

Infatti, sono proprio le convinzioni limitanti e i blocchi inconsci - introiettati durante l’infanzia, «assorbiti» sotto forma di vibrazioni durante la gestazione, ereditati a livello genetico o storico (anima) - a determinare ciò che attiriamo nella nostra vita.

Se, ad esempio, siamo convinti – a livello inconscio – che «amare sia pericoloso» o che «il denaro sia la fonte di tutti i guai», sarà molto difficile realizzarci in questi ambiti della nostra vita a meno che non decidiamo di sciogliere l’origine profonda di tali blocchi.

Il trattamento di ThetaHealing® sarà per te veramente utile in caso di blocchi emozionali e convinzioni limitanti che ti tolgono energia e forza vitale, e in tutti gli ambiti della tua esistenza (lavoro, denaro, relazioni…) per risolvere tutte quelle situazioni ricorsive che continuano a ripetersi nella tua vita innescando un circolo vizioso di frustrazione, fallimento e infelicità.

Questa tecnica ti può aiutare a cambiare nel profondo, imparando ad assumerti la responsabilità della tua vita e a diventare co-creatore, consapevole, della tua realtà.

La prima sensazione che generalmente si avverte dopo una seduta di ThetaHealing® è uno stato di benessere, rilassamento e leggerezza, come se ci si fosse tolti una zavorra dalle spalle.

Molte persone subito dopo la seduta avvertono già il cambiamento, altre lo vedono dopo giorni, o persino dopo mesi.

Il motivo sta nel permesso che ci si concede a far entrare il cambiamento nella propria vita. Ma quando questo avviene, la sensazione è unica e meravigliosa!

La prima seduta viene preceduta da una fase di colloquio conoscitivo e valutazione naturopatica per individuare lo stato energetico e le tendenze e predisposizioni (in naturopatia il "terreno di appartenenza"), in modo da integrare, ove necessario, con fitoterapici, floriterapici e/o suggerimenti di stile di vita. Nelle sedute successive è sempre prevista una fase di restituzione per monitorare i progressi conseguiti.

Durata: 1h30 - Costo: €80

Prenota QUI per il trattamento in sede
Prenota QUI per il trattamento via Skype