Heart Sound Waving

TRATTAMENTI

Centro Olistico DarshaNatura

Heart Sound Waving è un Massaggio Sonoro di coppia, un vero e proprio regalo che fai a te stesso e alla persona che ami! Per tutta la durata del trattamento, due operatori di SoundHealing certificati vi guideranno in uno stato di completo relax e benessere ottenuto attraverso un “concerto” di Campane Tibetane, Gong e altri strumenti armonici, posizionati sul corpo e nell’ambiente circostante, per favorire il benessere e il riequilibrio energetico profondo.

Eccessivi impegni, vita frenetica, routine e lavoro stressante spesso portano le coppie ad avere poco tempo per sé e a non dedicare a se stessi e al partner le attenzioni che meriterebbero. Heart Sound Waving ha, come scopo principale, oltre a quello di generare uno stato di benessere prolungato e di rilassamento profondo, anche quello di favorire l’empatia e la comprensione di coppia creando un’oasi di pace e tranquillità interiore al cui centro siete tu e il tuo partner. Regala a te stesso e al tuo partner Heart Sound Waving ogni volta che avverti un momento di stanchezza e apatia nella tua vita di coppia, quando vuoi risvegliare l’interesse nel partner, quando volete farvi un regalo che vi porti benessere ed entusiasmo!

Al termine della seduta di Heart Sound Waving, proverete una grande sensazione di benessere, fiducia, empatia, entusiasmo, insieme ad un aumento della vostra energia vitale.

L’effetto delle vibrazioni sonore continuerà poi a produrre Armonia, Benessere ed Empatia anche nei giorni successivi, favorendo dialogo, comprensione, gentilezza e maggiori attenzioni nel rapporto di coppia!

Benefici del trattamento

Profondo rilassamento ed esperienza di benessere psicofisico della coppia

Rilascio di tensioni e stress

Potenziamento dell’energia vitale

Affiorare di nuove idee ed intuizioni

Aumento del buonumore e maggior entusiasmo nell’ambito della coppia

Aumento dell’empatia e della capacità di relazionarsi all’interno della coppia

Aumento della capacità di dialogo all’interno della coppia