Massaggio con Diapason al Viso

SoundHealing

Il Diapason terapeutico è uno strumento molto efficace per lavorare, in base alla frequenza che si utilizza, su aspetti specifici, emozionali o fisici, del nostro corpo energetico.

Il viso è una zona molto sensibile che riflette, come uno specchio, tutte le nostre emozioni e tensioni. Di conseguenza, andando a stimolare, con una frequenza specifica, i punti corrispondenti alla mappa delle emozioni, si produce un rilassamento profondo che aiuta a lasciar andare tutte quelle emozioni disfunzionali (rabbia, paura, ansia…) che non sono più utili al nostro sistema.

Nel Massaggio con Diapason al Viso si utilizza una frequenza specifica per lavorare sull’aspetto emozionale, favorendo il rilascio di ansia e stress.

Il Massaggio con Diapason al Viso porta numerosi benefici, dall'aumento dell’elasticità della pelle, al rilassamento profondo, al rilascio di stress e tensioni. E’ un momento di puro Benessere da dedicare solo a te stesso.

Il Massaggio con Diapason al Viso è un trattamento efficace e al tempo stesso delicato, rilassante e assolutamente non invasivo, in grado di portare benefici profondi e duraturi a tutti.

La prima seduta viene preceduta da una fase di colloquio conoscitivo e valutazione naturopatica per individuare lo stato energetico e le tendenze e predisposizioni (in naturopatia il "terreno di appartenenza"), in modo da integrare, ove necessario, con fitoterapici, floriterapici e/o suggerimenti di stile di vita. Nelle sedute successive è sempre prevista una fase di restituzione per monitorare i progressi conseguiti.

Benefici del Trattamento

Rilassamento profondo

Rilascio di tensioni e stress

Riequilibrio emozionale

Aumento del buonumore

Miglioramento dell’elasticità e tonicità della pelle

Viso subito più giovane e rilassato