
Massaggio con Diapason alla Schiena
Il trattamento con il Diapason terapeutico, utilizzato a diverse frequenze in base allo scopo prefissato, è davvero molto efficace per favorire un riequilibrio delle energie, sul piano fisico ed emozionale.
La schiena è una delle zone che risentono maggiormente del peso di stress, tensioni, litigi, frustrazione e insoddisfazioni di vario genere. E tutto questo si manifesta con blocchi, contratture e posture errate che causano dolori e rigidità. Ma non solo. Dolori e rigidità sul piano fisico sono strettamente connessi con il nostro piano emotivo.
Ed è così che il Massaggio con Diapason alla Schiena, operando, a livello energetico, su tensioni e rigidità fisiche, lavora anche, in senso analogico, su quella che è la tua struttura emozionale. Infatti, ad esempio, una persona la cui schiena è sempre tesa e rigida, sarà tendenzialmente incline alla rigidità anche emotiva, al perfezionismo, al giudizio su di sé e sugli altri. Una persona che raramente si concederà di vivere con piacere e leggerezza.
Il Massaggio con Diapason alla Schiena, lavorando, a livello energetico, sul corpo fisico, va anche a sciogliere i tuoi blocchi emotivi connessi, rilasciando quel sistema di convinzioni che ti obbliga a vivere in continuo stato di tensione.
Il Massaggio con Diapason alla Schiena è un trattamento efficace e al tempo stesso delicato, rilassante e assolutamente non invasivo, in grado di portare benefici profondi e duraturi.
La prima seduta viene preceduta da una fase di colloquio conoscitivo e valutazione naturopatica per individuare lo stato energetico e le tendenze e predisposizioni (in naturopatia il "terreno di appartenenza"), in modo da integrare, ove necessario, con fitoterapici, floriterapici e/o suggerimenti di stile di vita. Nelle sedute successive è sempre prevista una fase di restituzione per monitorare i progressi conseguiti.

Benefici del Trattamento
Rilassamento profondo
Rilascio di stress e tensioni
Miglioramento dello stato doloroso
Miglioramento della flessibilità della zona interessata
Scioglimento del sistema di convinzioni limitanti connesse (dover vivere in stato di tensione, rigidità)