Massaggio Energetico alla Mano Xin Qi®

TRATTAMENTI

Centro Olistico DarshaNatura

Le mani, con le loro migliaia di terminazioni nervose, sono una delle zone più sensibili e recettive del corpo. Secondo i principi di riflessologia della mano, che deriva dalla digitopressione tradizionale cinese, ad ogni punto o zona della mano corrisponde un preciso organo e una data emozione.

Il Massaggio Energetico alla Mano Xin Qi®, che si svolge in un ambiente particolarmente caldo, accogliente e rilassante, nasce dagli studi di Antonella Martellini che, dopo diversi anni di ricerche e sperimentazioni, ha canalizzato questo speciale trattamento di riflessologia energetica che, effettuato secondo una specifica sequenza in stato meditativo, porta benefici all'organo collegato al punto o zona trattati e, di conseguenza, a tutto l'organismo. Attraverso il Massaggio Energetico alla Mano Xin Qi®, basato sui principi della Medicina Tradizionale Cinese e, in particolare, sulla stretta correlazione organo/emozione/colore, riequilibrando un dato organo, si va a riequilibrare ed integrare anche la parte emotiva, favorendo il benessere ad ogni livello: fisico, emozionale ed energetico.

Sia che tu abbia bisogno di gestire lo stress, sciogliere tensioni o eliminare disturbi già presenti, sia che tu voglia favorire il tuo riequilibrio energetico e potenziare le capacità di autoguarigione dell'organismo, il Massaggio Energetico alla Mano Xin Qi® è la tecnica ideale per semplicità ed efficacia.

La prima seduta viene preceduta da una fase di colloquio conoscitivo e valutazione naturopatica per individuare lo stato energetico e le tendenze e predisposizioni (in naturopatia il "terreno di appartenenza"), in modo da integrare, ove necessario, con fitoterapici, floriterapici e/o suggerimenti di stile di vita. Nelle sedute successive è sempre prevista una fase di restituzione per monitorare i progressi conseguiti.

Benefici del trattamento

Rilassamento profondo

Miglior gestione dello stress

Riequilibrio emozionale profondo

Prolungata e duratura sensazione di benessere psicofisico

Rilassamento immediato se eseguito come “pronto soccorso” emozionale