Massaggio Energetico Spirituale di S. V. Govindan al piede

Il Massaggio Energetico Spirituale di S. V. Govindan al piede è il trattamento ideato dal Maestro spirituale indiano S.V. Govindan, esperto massaggiatore ayurveda, unendo principi di Yoga, Ayurveda e riflessologia plantare.

La stimolazione dei punti riflessi corrispondenti ai 7 Chakra principali, accompagnata dalla ripetizione dei Bija Mantra su sottofondo musicale, favorisce il contatto con le parti più profonde di sé e il riequilibrio energetico della persona su tutti i piani, fisico, mentale e spirituale.

Il Massaggio Energetico Spirituale di S. V. Govindan, che si svolge in un setting particolarmente caldo, accogliente e rilassante, in cui la stimolazione sensoriale, a livello visivo (colori) e olfattivo (aromi) riveste un ruolo fondamentale, è utile in tutti i casi di tensione, stress, blocchi emotivi, ansia, panico, e ogni volta che si senta il bisogno di una pausa di benessere e rilassamento.

Il Massaggio Energetico Spirituale di S. V. Govindan al piede si differenzia dalla riflessologia occidentale per il suo essere un massaggio dolce e gentile che risulta assolutamente non invasivo e gradevole, in grado di portare benefici profondi e duratori a tutte le persone che lo sperimentano.

La prima seduta viene preceduta da una fase di colloquio conoscitivo e valutazione naturopatica per individuare lo stato energetico e le tendenze e predisposizioni (in naturopatia il "terreno di appartenenza"), in modo da integrare, ove necessario, con fitoterapici, floriterapici e/o suggerimenti di stile di vita. Nelle sedute successive è sempre prevista una fase di restituzione per monitorare i progressi conseguiti.

Benefici del Trattamento

Rilassamento profondo

Scioglimento di blocchi e tensioni

Riduzione di stress, ansia, panico e paure

Miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica

Contatto con il proprio Sé profondo

Miglioramento delle capacità intuitive