Massaggio Sonoro Armonico

SoundHealing

Il Massaggio Sonoro Armonico è un trattamento che si effettua con l’utilizzo di Campane Tibetane, Gong e altri strumenti armonici e che ti conduce in uno stato di totale rilassamento per ricontattare la tua parte più profonda, sciogliere blocchi e tensioni, rilasciare lo stress e riequilibrare le tue emozioni.

Il Massaggio Sonoro Armonico è efficace ogni volta che percepisci un blocco nella tua Vita e desideri essere accompagnato nel percorso che ti conduce verso la tua Missione di Vita. E risulta molto utile anche se desideri riportare in equilibrio uno o più aspetti, dentro e fuori di te.

Regalati un Massaggio Sonoro Armonico tutte le volte che manifesti dolori emotivi e/o fisici o provi stanchezza, apatia, disagio, o anche solo se desideri ritagliarti nella giornata una parentesi di pace, benessere psicofisico e riequilibrio energetico tutta per te. Al termine della seduta di Massaggio Sonoro Armonico proverai una grande sensazione di benessere, fiducia e centratura e un potenziamento della tua energia vitale. L’effetto delle vibrazioni sonore continuerà a produrre Armonia anche nei giorni successivi, in modo diverso da persona a persona, ma sempre meraviglioso e sorprendente.

La prima seduta viene preceduta da una fase di colloquio conoscitivo e valutazione naturopatica per individuare lo stato energetico e le tendenze e predisposizioni (in naturopatia il "terreno di appartenenza"), in modo da integrare, ove necessario, con fitoterapici, floriterapici e/o suggerimenti di stile di vita. Nelle sedute successive è sempre prevista una fase di restituzione per monitorare i progressi conseguiti.

Benefici del Trattamento

Profondo rilassamento psicofisico

Rilascio di stress e tensioni

Scioglimento di blocchi energetici e traumi

Potenziamento dell’energia vitale

Aumento di buonumore e pensieri positivi

Affiorare di nuove idee ed intuizioni

Maggior centratura e fiducia nelle proprie capacità

Contatto con il proprio Sé profondo