
Trattamento Reiki Armonico
Reiki
Tecniche mentali avanzate del metodo Reiki Tradizionale Giapponese abbinate al Suono Armonico di Gong, Campane Tibetane e altri strumenti armonici per un profondo lavoro di riconnessione con la tua parte più profonda, per lasciar andare blocchi energetici e vecchi traumi irrisolti e, allo stesso tempo, far spazio a nuove intuizioni, senso di ritrovato benessere e leggerezza.
L’energia Reiki può essere canalizzata e indirizzata, oltre che attraverso le mani, anche mediante lo sguardo e il soffio creando un’onda di pura energia che, in perfetta fusione con le vibrazioni sonore, va a sciogliere e riportare in equilibrio blocchi energetici e disarmonie. Al termine del trattamento proverai un profondo senso di benessere, rilassamento e fiducia e potrai, anche nei giorni successivi, aprirti a nuove intuizioni e scoperte.
La prima seduta viene preceduta da una fase di colloquio conoscitivo e valutazione naturopatica per individuare lo stato energetico e le tendenze e predisposizioni (in naturopatia il "terreno di appartenenza"), in modo da integrare, ove necessario, con fitoterapici, floriterapici e/o suggerimenti di stile di vita. Nelle sedute successive è sempre prevista una fase di restituzione per monitorare i progressi conseguiti.
Benefici del Trattamento
Profondo rilassamento psicofisico
Allentamento di tensioni e stress
Rilascio di vecchi schemi e abitudini
Riduzione di ansia, paure, tristezza…
Apertura a nuove idee ed intuizioni
Aumento di energia e vitalità