Seduta Pet Energy Technique®

TRATTAMENTI

Centro Olistico DarshaNatura

Il tuo amato animale e compagno di vita è pauroso? Ha problemi nei rapporti con gli altri animali o con le persone? E’ geloso nei tuoi confronti? Ha un dolore cronico che non passa nonostante numerosi tentativi? Lo sapevi che se tu sei un tipo ansioso oppure manifesti ansia nei suoi confronti, il tuo piccolo compagno di vita ti risponde con la stessa ansia nei tuoi confronti?

E che, se tu stai affrontando un momento difficile, la sua sensibilità lo porta a fare di tutto per aiutarti, starti vicino e salvarti, fino a manifestare il sintomo fisico? E ancora, che se tu hai un rapporto simbiotico e viscerale con il tuo piccolo Amore a quattro zampe è perché vi siete già incontrati – ed amati – in una o più vite passate?

Non è mai un caso quando un cucciolo sceglie proprio noi. I nostri amati Anima-li, proprio come noi, hanno una missione da compiere, in questa incarnazione, e hanno scelto proprio noi per la loro evoluzione animica.

La Pet Energy Technique® è una tecnica messa a punto e verificata in prima persona, da Antonella Martellini, dopo anni di studio e lavoro, in onde theta, prima con i suoi adorati miciOlistici Mony e Ruby, suoi compagni di vita (e di lavoro) per ben 21 e 19 anni, e poi sperimentata con successo con tanti altri piccoli grandi aMici che hanno ritrovato, insieme alla propria figura di riferimento umana, benessere e serenità.

Questo lavoro energetico, che abbina il Reiki alla sessione di regressione alle vite passate in onde cerebrali theta, si svolge contemporaneamente sull’animale (cane, gatto, coniglio) e sul suo “genitore umano” per risolvere blocchi energetici e tendenze comportamentali disfunzionali che si ripetono, di vita in vita, tra l’animale e il suo familiare di riferimento. Dopo una seduta di Pet Energy Technique®, il rapporto animale-umano ne risulterà rafforzato e più “sano” e i tuoi piccoli-grandi aMici saranno più sereni ed equilibrati. La sessione, se necessario, potrà prevedere il suggerimento dei Fiori di Bach più idonei alla situazione.

La prima seduta viene preceduta da una fase di colloquio conoscitivo con il familiare di riferimento per individuare l’approccio più idoneo.

La Pet Energy Technique® non intende sostituirsi né sovrapporsi in alcun modo all’attività del veterinario né del comportamentista in quanto si tratta esclusivamente di un lavoro energetico, per nulla invasivo, eseguito sull’animale e, contemporaneamente, sul suo “genitore umano” per rilasciare blocchi, paure e convinzioni limitanti, e aprirsi così ad un’esistenza più equilibrata e serena.

Benefici del trattamento

Rilassamento profondo dell’animale e della sua figura di riferimento umana

Scioglimento di paure, blocchi energetici e convinzioni limitanti

Scioglimento di nodi animici che bloccano l’evoluzione dell’animale e del suo “genitore umano”

Miglioramento delle relazioni con i propri simili

Maggiore tranquillità e serenità