Trattamento FastReset®

Il FastReset® è una tecnica di riequilibrio emozionale che ti dà la possibilità di sostituire la tua abituale reazione emotiva di disagio, autonoma ed inconsapevole, con una risposta adeguata e consapevole riducendo le cause di ansia, stress e blocchi emotivi.

Il Trattamento FastReset® è utile per ogni situazione della tua vita in cui sia coinvolto un aspetto emozionale disfunzionale (paura, ansia, tristezza, fobie, panico, rabbia, stress, dipendenze…).

Il Trattamento FastReset® è indicato per te che vuoi liberarti di vecchi schemi comportamentali ed espandere la tua auto-consapevolezza.

Il Trattamento FastReset® può essere impiegato efficacemente anche sui bambini, in particolare si è rivelato utile nei casi di timidezza, difficoltà a fare amicizie, paura delle interrogazioni o, in ragazzi e adolescenti in caso di timidezza, isolamento, scarso rendimento scolastico, paura degli esami e di esporsi al giudizio degli altri.

La prima seduta viene preceduta da una fase di colloquio conoscitivo e valutazione naturopatica per individuare lo stato energetico e le tendenze e predisposizioni (in naturopatia il "terreno di appartenenza"), in modo da integrare, ove necessario, con fitoterapici, floriterapici e/o suggerimenti di stile di vita. Nelle sedute successive è sempre prevista una fase di restituzione per monitorare i progressi conseguiti.

Benefici del Trattamento

Riduzione di stress, ansia, paure, timidezza

Miglioramento delle capacità relazionali

Aumento della capacità di affrontare le situazioni della vita

Miglioramento nella gestione delle emozioni

Aumento dell’autostima e della percezione del proprio valore

Maggior serenità e consapevolezza