Accordo – Termini e Condizioni

Corso Reiki Operatore Primo Livello
Corso Reiki. La Vera Essenza del Reiki – Operatore Primo Livello
23/01/2018
Massaggio Sonoro Individuale 1
Benessere Olistico #1
13/02/2018

Termini e Condizioni
1. La quota d’iscrizione comprende solo la partecipazione al corso ed esclude pasti, pernottamenti e tutti gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante.
2. I pagamenti possono essere effettuati solamente secondo le modalità di volta in volta comunicate sulla pagina relativa all’evento e segnatamente con PayPal, Satispay o Bonifico Bancario.
3. Il candidato è tenuto al versamento di un acconto valido come conferma dell’intenzione di partecipare al corso prescelto per la sessione prescelta.
4. Il saldo dell’importo dovuto per la partecipazione al corso è da effettuarsi obbligatoriamente prima dell’inizio dello stesso; diversamente l’Organizzatore ha la facoltà di rifiutare al candidato la partecipazione al corso senza obbligo di restituzione dell’acconto versato in precedenza.
5. Le date di effettuazione del corso possono cambiare per cause di forza maggiore, le variazioni saranno comunicate appena possibile al partecipante, il quale potrà decidere se annullare/posticipare la sua partecipazione al corso.
6. L’Organizzatore si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile giudizio, l’accesso ai corsi e rientra nel libero arbitrio dell’organizzazione la facoltà di accettare o meno l’iscrizione al corso di un qualsiasi candidato corsista.
7. Il partecipante dichiara di essere a conoscenza che il corso a cui prende parte ha esclusivo scopo formativo e non sostituisce alcun tipo di trattamento medico o psicologico; se eseguito correttamente, quanto presentato nel corso può essere un valido aiuto per il riequilibrio energetico globale della persona.
8. I materiali didattici a supporto del corso hanno esclusivamente scopo formativo ed informativo e non sostituiscono consulenze professionali approfondite e personalizzate sul tema del corso.
9. Il partecipante al corso si impegna ad utilizzare il materiale didattico rilasciato dall’Organizzatore solo ed esclusivamente per uso proprio e di studio, pertanto si impegna a non divulgarlo a terzi.
10. A meno che non sia esplicitamente previsto nelle caratteristiche del corso, la mera partecipazione non abilita in nessun modo all’insegnamento di quanto appreso.
11. Qualora specificato dalla dicitura “Esclusiva Spazio DarshaNatura”, il contenuto del corso è esclusivo dell’Organizzatore e può essere acquisito solo ed esclusivamente attraverso Spazio DarshaNatura.
12. Le strategie riportate in questo corso sono frutto di studi e ricerche effettuate nel corso di anni, non è garantito il raggiungimento dei medesimi risultati di crescita personale o professionale.
13. L’Organizzatore declina qualsiasi responsabilità per eventuali effetti causati dall’applicazione non corretta e/o modificata delle procedure presentate nel corso.
14. Il partecipante è a conoscenza che sono vietate registrazioni personali audio e/o video durante il corso.
15. Ai sensi dell’art. 5 della legge n° 185/99 Le comunichiamo la Sua facoltà di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 15 giorni lavorativi precedenti la data di svolgimento del corso. Nel caso di impossibilità di partecipazione comunicata oltre i suddetti termini è prevista la penale del 20% sulla quota intera. Se l’iscrizione avviene secondo scontistiche speciali o aderendo a promozioni non è prevista alcuna possibilità di rimborso della quota versata in caso di recesso per qualsivoglia motivo.

Limitazione di Responsabilità
La responsabilità complessiva dell’Organizzatore, e l’unico possibile risarcimento, rispetto a qualsiasi servizio fornito ai sensi del presente Accordo e alla violazione dello stesso, è esclusivamente limitata all’importo pagato per tali servizi.
L’Organizzatore non sarà responsabile per i danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare uno qualsiasi dei suoi servizi, o per il costo necessario per procurarsi servizi sostitutivi.
Copyright & Marchi.
I marchi, i nomi, i loghi e i marchi di servizio (genericamente indicati come “marchi”) visualizzati in questo sito sono marchi registrati e non registrati del proprietario del sito.
Nulla di quanto contenuto in questo sito deve essere interpretato come concessione di alcuna licenza o diritto a utilizzare uno qualsiasi di questi marchi senza il preventivo consenso scritto del proprietario del sito Web. I contenuti scritti visualizzati in questo sito Web sono di proprietà dei rispettivi autori e non sono riproducibili in tutto o in parte, senza l’espressa autorizzazione scritta dell’autore.
Modifiche.
L’Organizzatore si riserva il diritto di rivedere i Termini e le Condizioni del presente Accordo in qualsiasi momento. Qualunque modifica sarà vincolante ed efficace immediatamente dopo la pubblicazione dell’Accordo modificato sul nostro sito web.
L’uso continuato del sito da parte tua comporta l’accettazione di qualsiasi revisione dei Termini e delle Condizioni del presente Accordo.

Legge applicabile.
Questo accordo è disciplinato in tutti gli aspetti dalle leggi dello stato italiano.
Ciascuna delle parti accetta irrevocabilmente la competenza del foro come applicabile, per qualsiasi questione derivante o relativa al presente Accordo.

Regolamento della Privacy
Puoi trovare il Regolamento della Privacy a questo indirizzo https://darshanatura.it/utility/privacy o utilizzando questo link.